Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA-MUSIELLO SALUZZO 1-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1516
REGGIO EMILIA - A distanza di una settimana arriva un altro 4-1 per la Reggi= ana, in questo caso pero' il risultato e' negativo. Gli episodi chiave arriv= ano tutti ad inizio ripresa dopo che nel primo tempo Rebecca Poluzzi era riu= scita a rimediare al gol di svantaggio messo a segno dalla Tosetto sugli svi= luppi di un calcio di punizione. Reggiana che dopo venti secondi dall'inizio= della ripresa torna sotto. Lavarone riceve da Marsili che sorprende la dife= sa granata. Passa un minuto e la neoentrata Halitjaha si vede sventolare il cartellino rosso, sessanta secondi dopo Anselmo su punizione porta il Musiello sul 3-1 e nonostante il tempo a disposizione la partita di fatto si chiude qui. La volonta' della Reggiana di rimontare questa volta e' una montagna invalicabile, il Saluzzo dimostra buona organizzazione e nel finale con Graziotti fissa il risultato sul 4-1

Marcatori: 21'pt Tosetto, 41'pt Poluzzi, 1'st Lavarone, 4'st Anselmo, 38'st Graziotti


REGGIANA: Lugli, Costantino, Prati (1'st Halitjaha), Poluzzi, Corradini, Bursi, Orlandini, Brignoli, Farago' (19'st Imprezzabile), Tardini, Orsi (1'st B= alda Zubiri).
Allenatore: Federica d'Astolfo.

 

MUSIELLO SALUZZO: Triolo, Basta, Graziotto, Anselmo, Civalleri (40'st Straffi)' Tosetto, Lavarone (18'st Drammis), Mellano, Paoletti (36'st Tagliaferro), Marsili, Bianco.
Allenatore: Roberto Panigari

ARBITRO: Costa di Chiavari
NOTE: espulsa Halitjaha al 3'st per un fallo su l'ultima giocatrice

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.