REGGIANA-MUSIELLO SALUZZO 1-4

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1516
REGGIO EMILIA - A distanza di una settimana arriva un altro 4-1 per la Reggi= ana, in questo caso pero' il risultato e' negativo. Gli episodi chiave arriv= ano tutti ad inizio ripresa dopo che nel primo tempo Rebecca Poluzzi era riu= scita a rimediare al gol di svantaggio messo a segno dalla Tosetto sugli svi= luppi di un calcio di punizione. Reggiana che dopo venti secondi dall'inizio= della ripresa torna sotto. Lavarone riceve da Marsili che sorprende la dife= sa granata. Passa un minuto e la neoentrata Halitjaha si vede sventolare il cartellino rosso, sessanta secondi dopo Anselmo su punizione porta il Musiello sul 3-1 e nonostante il tempo a disposizione la partita di fatto si chiude qui. La volonta' della Reggiana di rimontare questa volta e' una montagna invalicabile, il Saluzzo dimostra buona organizzazione e nel finale con Graziotti fissa il risultato sul 4-1

Marcatori: 21'pt Tosetto, 41'pt Poluzzi, 1'st Lavarone, 4'st Anselmo, 38'st Graziotti


REGGIANA: Lugli, Costantino, Prati (1'st Halitjaha), Poluzzi, Corradini, Bursi, Orlandini, Brignoli, Farago' (19'st Imprezzabile), Tardini, Orsi (1'st B= alda Zubiri).
Allenatore: Federica d'Astolfo.

 

MUSIELLO SALUZZO: Triolo, Basta, Graziotto, Anselmo, Civalleri (40'st Straffi)' Tosetto, Lavarone (18'st Drammis), Mellano, Paoletti (36'st Tagliaferro), Marsili, Bianco.
Allenatore: Roberto Panigari

ARBITRO: Costa di Chiavari
NOTE: espulsa Halitjaha al 3'st per un fallo su l'ultima giocatrice