AZALEE 10 – VILLACIDRO 0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

azalee1516
Sfida tra due compagini in cerca di punti alle azalee di Gallarate, tra la squadra di casa,in cerca di continuità dopo la bella vittoria contro il Caprera, e le ragazze del Villacidro,reduci da 4 sconfitte consecutive e fanalino di coda del girone.
Partita a senso unico, sbloccata al secondo minuto dalla rete di Ferrario che, a tu per tu con il portiere, non può sbagliare. Saranno 5 le reti della giovane attaccante a fine partita,grazie alle quali aggancerà il primato in classifica marcatori a quota 12.
Non solo Ferrario nella perfetta domenica delle ragazze rossoblu. A fine primo tempo troverà il primo goal stagionale anche Pegoraro. Nella ripresa si iscrivono sul tabellino marcatori Peripolli,Kote (2) e Zanellato ( classe 99 ), chiudendo un incontro già deciso nel primo tempo.
Azalee che salgono a quota 14 e si preparano ad affrontare la difficile trasferta in casa della capolista Como con il morale alto. Situazione sempre più difficile, invece,per la squadra Sarda, dopo 5 sconfitte consecutive,con 2 reti realizzate e 24 subite nelle ultime giornate, che nella prossima ospiteranno l’Inter Milano.

 

Francesco Inverso
calciodonne.it