Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SERIE B GIRONE A, FRENANO LE PRIME!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

puntosulcampionato B 1516
Non poche sorprese nella penultima giornata del girone di andata nel Gruppo A, 32 goal e grande spettacolo.
Frenano le prime.
La capolista Como, impegnata nella difficile trasferta di Milano, non va oltre il pari contro la Bocconi. La gara la sblocca subito il Como, grazie alla rete di Mazzola al primo minuto. Partita tesa fino alla fine, il Como ci prova, ma non riesce a chiuderla, così al 92’, è Wolleb della Bocconi a trovare il pari.

Stesso punteggio anche per la seconda in classifica. L’Inter di Mister Brustia non riesce ad approfittare del passo falso del Como. Caprera in vantaggio al 20’ con la rete di Cutillo. L’Inter ci prova, ma trova il pari solo al 69’ con la rete di Merlo, subentrata ad inizio ripresa. Occasione persa e molto rammarichi.

 

Passa il Valpolicella, bene Azalee e Milan
Non perde l’occasione, invece, la Fimauto Valpolicella. Le ragazze di coach Bittante la decidono nella ripresa, con un 1-2 vincente della coppia Mascanzoni-Leon. Partita chiusa e Valpolicella che ottiene la terza vittoria consecutiva, riducendo a 5 la distanza dalla vetta e a 3 dal secondo posto.

Nessuna difficoltà per l’Azalee Gallarate che, grazie alle 5 reti di Ferrario, costringe alla resa il Villacidro. 10-0 il punteggio finale per le ragazze rossoblu e partita chiusa nel primo tempo.

Ottima prova anche per il Milan che, guidata dai 4 goal di Coppola, vince 7-4 nella difficile trasferta contro l’Orobica, dopo una partita combattuta con continui ribaltamenti del risultato.

Buona prova anche per la Fortitudo: 4-1 in casa contro l’Oristano.

Il Valpolicella ci prova?
Giornata senza dubbio interessante. Il Valpolicella, con la terza vittoria consecutiva, riduce sensibilmente il distacco dalla vetta, inserendosi in quello che fino a 3 giornate fa sembrava un duello riservato a Como e Inter. Situazione sempre più complicata per il Villacidro: sono 5 le sconfitte consecutive per le ragazze sarde. 5 Giornate in cui hanno subito ben 24 reti, realizzandone solo 2.

Ferrario-Coppola: Pioggia di Goal.
Giornata da incorniciare per le giovani attaccanti di Azalee e Milan, autrici rispettivamente di 5 e 4 goal con i quali hanno guidato al successo le proprie squadre.

 

Francesco Inverso
calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.