Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM, ULTIMA GIORNATA DI ANDATA A TORINO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1516
La trasferta di domenica contro il Torino chiude il girone di andata della Reggiana Barcom, chiamata oggi a far punti contro un’altra formazione granata che è appena una lunghezza dietro in graduatoria, in una zona di classifica delicata per le squadre che lottano per la salvezza. Si gioca a San Maurizio Canavese con fischio d’inizio alle ore 14.30, arbitra la partita Alessandro Calefati di Saronno (Varese), biglietto di ingresso fissato a 5 euro per l’occasione. Reggiana che ha l’obbligo di dimenticare la prestazione di domenica scorsa contro il Musiello Saluzzo, anche se a Torino la Barcom si presenterà con diverse defezioni. Oltre alle infortunate Gobbi e Ierardi questa settimana si aggiunge la squalifica di Halitjaha che seguirà la partita dalla tribuna essendo stata fermata per una giornata.

 

Reggiana dunque che dovrà mettere in campo cuore, grinta e determinazione per uscire indenne contro la squadra dell'allenatore Antonio Ferraro che è reduce dal covincente 3-1 ottenuto sette giorni a fa a Genova sul campo del Molassana.


IL PROGRAMMA DELLA UNDICESIMA GIORNATA, ultima di andata
Accademia Acqui-Bologna, Amicizia Lagaccio-Cuneo, Castelfranco-Molassana, Imolese-Alessandria, Musiello-Castelvecchio
La classifica dopo dieci giornate. Cuneo punti 26, Castelfranco 25, Musiello Saluzzo 22, Castelvecchio 16, Lagaccio 14, Acqui 13, Reggiana e Molassana 11, Imolese e Torino 10, Alessandria 6, Bologna 4

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.