Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Morena Spanu al Cuneo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

011MORENA SPANU

 

Ultimo arrivo in Cuneo Calcio Femminile, si tratta dell’ex San Bernardo Luserna, Morena Spanu.
L’attaccante torinese, dopo aver già svolto alcune sedute di allenamento con le biancorosse, nella serata di mercoledì ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Eva Callipo.
Cresciuta calcisticamente nel Torino Calcio Femminile esordisce in serie A il 22 febbraio 2009, nel match contro la Torres andando a sostituire un’altra attuale cuneese ferma ai box, Simona Sodini.
Dopo aver vestito la maglia granata per cinque campionati, nell’estate 2013 passa al Luserna, dove il 4 maggio 2014 vede sfumare la serie A all’ultima giornata, proprio contro il Cuneo.
L’anno successivo Morena Spanu contribuisce al raggiungimento della meritata promozione delle torinesi mettendo a segno ben 17 reti su 25 incontri.
Nella stagione in corso con il San Bernardo Luserna colleziona quattro presenze ed una rete, per poi essere svincolata nel mercato di dicembre.
Questa la dichiarazione a caldo della neo biancorossa: “Dopo la scelta di andare via dal San Bernardo Luserna, ho ricevuto altre offerte, ma il progetto del Cuneo è quello che rispecchia maggiormente le mie ambizioni. In queste settimane ho avuto modo di conoscere più da vicino la società, lo staff tecnico e soprattutto le mie nuove compagne. E’ un gruppo ’tosto’, molto unito e proiettato verso una unica meta. Il mio intento è quello di fare bene con questa maglia dando un importante contributo per perseguire l’obiettivo prefissato”.
Morena Spanu sarà già a disposizione del mister Gian Luca Petruzzelli, per il match casalingo di domenica prossima contro il Molassana Boero.

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.