Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TROPPI ERRORI, REGGIANA SCONFITTA DALL'ACQUI 2-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana ragainizio
REGGIO EMILIA - La Reggiana si perde nel fango del "Mirabello", produce gioco e azioni ma alla fine è vittima soprattutto dei propri errori. Alla fine vince l'Acqui che coglie il terzo successo di fila senza fare in questo caso nulla di speciale. Le due reti piemontesi arrivano su due errori difensivi, in modo particolare il 2-1 nasce da un disimpegno errato della Lugli. Reggiana che ha una Tardini sopra la media e proprio la numero dieci granata aveva ottenuto alla mezz'ora il momentaneo pareggio con una conclusione dal limite, in precedenza sempre la Tardini e poi Faragò nel giro di un minuto si creavano due belle occasioni fuori di un nulla. Dopo aver subito il secondo gol la Reggiana torna a reagire ed ottiene a venti minuti dal termine un netto calcio di rigore per fallo della Cazzato sulla Orsi. Corradini d al dischetto calcia a lato e vanifica il pareggio, da qui in avanti è ancora una ricerca continua del gol ma al fischio finale questa volta fanno la differenza gli errori di inesperienza che hanno condizionato l'incontro.

REGGIANA - ACCADEMIA ACQUI 1-2
Marcatori: 17'pt Rigolino, 30'pt Tardini, 9'st Arroyo

REGGIANA: Lugli, Bursi, Costantino, Poluzzi, Corradini, Brignoli, Atdhetare (18'st Prati), Castagneti (27'st Balda Zubiri), Orlandini (1'st Orsi), Tar= dini, Faragò. Allenatore: Federica d'Astolfo.

ACCADEMIA ACQUI: Cazzato, Lardo, Di Stefano, Mensi, Rolando (31'st Cadar), Rigolino, Gallo, Montecucco, Arroyo (39'st Castellan), Lupi, Russo. Allenatore: Maurizio Fossati.
ARBITRO: Raimondo Borriello di Arezzo
NOTE: ammonite Tardini, Farag=C3=B2, Cazzato, Rigolino e Russo.
Espulsa l'allenatrice Federica d'Astolfo

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.