Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - IMOLESE 1 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio Amaduzzi Alessandra
In tanti vogliono far passare come “Normale” questa gara, ma per gli addetti ai lavori cosi non è.
E’ la partita più sentita e anche questa volta il Castelvecchio fa la parte del leone vincendo anche la gara odierna dopo aver vinto a Imola nel novembre scorso.

Inizia l’incontro e al 6° Li Calzi da fuori area calcia un gran bel tiro che Pacini devia sopra la traversa.

12° Lisi lanciata da Amaduzzi A., si trova davanti al portiere Bassi ma spreca con un tiro alto.

Al 33’ calcio di punizione per le padrone di casa sulla palla Fiorenza che effettua un cross dove Guiducci arriva con un “niente” di ritardo.

Minuto 38’ scende sulla destra come un fulmine Casali, si mangia il primo difensore, il secondo e poi calcia in porta dove trova Bassi pronta e devia in angolo.

Risponde l’Imolese con Balducci al 40’ la cui bordata su punizione da fuori area viene alzata oltre la traversa da una attenta Pacini.

Occasionissima Castelvecchio a due minuti dal termine del primo tempo; recupera la sfera una instancabile Nagni, vede libera e lancia Lisi, questa scatta verso la porta avversaria ma si allunga la palla e sfuma una grossa azione.

Termina un bel primo tempo giocato su un terreno molto pesante per la pioggia caduta poco prima dell’inizio della gara.


Ripresa la squadra gialloverde passa subito in vantaggio al 48°; cross di Amaduzzi A. che serve Guidi in area di rigore, sulla stessa esce a valanga Bassi (calcio di rigore netto) il direttore di gara da la regola di vantaggio e sulla palla si fionda Venturelli che di piatto appoggia in rete.

Minuto 54’ calcio di punizione battuto da Amaduzzi A. in area per Guidi che si gira vede Casali libera ma quest’ultima calcia fuori.

63° azione in area di rigore romagnolo, Filippi entra a valanga su Pacini, il portiere gialloverde rimane a terra qualche minuto, rialzandosi poco dopo zoppicando enormemente.

Imolese in avanti al minuto 78’con un tiro da fuori area di Filippi deviato in angolo da Pacini.

Occasione per raddoppiare per le padrone di casa al minuto 86’; Prende palla Casali a centrocampo scatta verso l’area di rigore, i difensori fanno fatica a stargli dietro, entra in area ma la conclusione è alta.

Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro decreta la fine di una Gran bella gara con la vittoria per il Castelvecchio che ritorna a vincere sull’ex Comunale dopo una serie di tre pareggi.

Oggi abbiamo assistito ad una partita piacevole giocata bene da entrambe le squadre, gestita correttamente da parte di tutte le ragazze di Mister Varchetta, segnalando un gradino più in su Amaduzzi Alessandra, che già da un po’ di tempo si segnala per impegno e costanza ma oggi in particolare ha sfoderato una prestazione con la A maiuscola.

Savignano sul Rubicone 14 Febbraio 2016

CASTELVECCHIO - IMOLESE 1 - 0
Marcatori: 48’ Venturelli.-
Arbitro Signor Bravaccini di Macerata
Assistenti Signor Saimir e Faccioli di Ravenna
Spettatori circa 100
Ammoniti: 36 Amaduzzi A. (C), 64’ Baharvand (I).

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A., Fiorenza, Amaduzzi M. (77’ Vicini), Guiducci, Carlini, Lisi, Nagni, Guidi (70’ Cappelli), Venturelli, Casali (89’ Zani).
A disposizione Legni, Beleffi.
Allenatore Flavio VARCHETTA.

IMOLESE
Bassi, Marini, Purificato, Baharvand, Spada, Soglia (71’ Brienza), Filippi, Ceppari (79’ Balducci A.), Balducci, Li Calzi (49’ Talami), Giovannini.
A disposizione
Allenatore Mauro MOROTTI.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.