Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PIROTECNICO 6-3 DEL MARCON IN CASA DELL'AZZURRA S. BARTOLOMEO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon battaiotto pucci
Spettacolare partita allo stadio S. Bartolomeo di Trento, dove la velocità del Marcon ha demolito l'Azzurra, troppo lenta e impacciata in difesa per arginare le ripartenze delle arancionere.
Sei gol per la squadra di mister Minio che pure ha rischiato grosso per la grinta e determinazione delle mai dome Trentine nel riaprire la partita che al 45' del primo tempo sembrava chiusa, sul risultato di 4a1', dopo le reti al 5' di Stefanello, al 16' di Zuanti al 32' di Pucci Battaiotto e al 45' di Mary Vanin, con la momentanea rete al 20' del 2a1 della trentina Manica.
Infatti nel minuto di recupero un batti e ribatti in area veneta provocava lo sfortunato autogol di Alice Zuanti. Fischio dell'arbitro e squadre negli spogliatoi sul 4a2 per il Marcon.
Nel secondo tempo, purtroppo, diventa suo malgrado protagonista l'arbitro, mal gestendo la gara che con decisioni non condivisibili da ambo le squadre, fa si che la partita diventi cattiva, complice anche il gol del 4a3 al 21' di Vitti.

Ma il Marcon attuale reagisce e si esalta nella battaglia, controbattendo colpo su colpo e trafiggendo due volte, nei minuti di recupero (46' e 48') con Alice Zuanti in contropiede, la rete dell'Azzura.

Vittoria quindi importante per continuare la serie positiva arrivata a quattro vittorie e attendere fiduciosi il prossimo impegno casalingo al N. Rocco contro la New Team Ferrara.

 

Nella foto Anna "Pucci" Battaiotto autrice del 3° gol

 

Azzurra S. Bartolomeo - FCF MARCON 3-6 (p.t. 2-4)


Azzurra S. Barolomeo
Aliqò, Pignatelli, Eccel, Rigon, Leonesi (1's.t. Cristelli), Baroldi, Bonomi, Carraro, Pasqualini (35's.t. Mottes), Manica, Vitti.
All. Delle Cave a disp.: De Barba, Frieri, Agostini.

 

FCF MARCON
Ghion, Baesso, Cerina, Sabbadin, Malvestio, Biban, Zuanti, Stefanello, Vanin (29's.t. Camilli), Ranzolin, Battaiotto
All. Minio, a disp.: Comacchio, Roncato, Tagliapietra, Ferrazzo, Bortolato, Battiva

Reti: 5'p.t. Stefanello, 16'p.t. Zuanti, 20'p.t. Manica, 32'p.t. Battaiotto, 45'p.t. Vanin, 46'p.t. autogol Zuanti, 21's.t. Vitti, 46'e48's.t. Zuanti

Ammonite: Malvestio 19's.t., Vitti 28's.t.


Espulse: 43's.t. Camilli, 48's.t. Baroldi. Al 25' s.t. espulso Mauro Minio
Recupero 1'+4'

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.