Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MISSILE DI MALVESTIO E QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA DEL MARCON

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon malvestio


Una punizione sotto forma di missile di Marta Malvestio regala i tre punti in extremis alle arancionere. Le pesanti defezioni di Baesso e della febbricitante Battaiotto, la squalificha di Jenny Camilli che fa compagnia in tribuna a Mister Mauro Minio, non aiutano di certo la prestazione del Marcon che appare oggi poco brillante anche se come al solito costruisce importanti occasioni da rete. La prima grande palla gol capita sui piedi di Alice Zuanti al 17' con un tiro a giro da fuori area destinato all'incrocio dei pali che De Candia devia in angolo, al 30' una discesa sulla destra di Stefanello si conclude con un tiro in diagonale che colpisce la traversa. Nel secondo tempo ancora Stefanello al 7' si rende pericolosa con un tiro rasoterra dalla destra deviato con difficoltà dal portiere ospite.

Al 25' punizione battuta dalla trequarti di Malvestio, palla in area e dalla mischia deviazione di Battaiotto che, entrata in campo da 3 minuti, indovina la traiettoria vincente alla destra del portiere. Passano solamente 2 minuti e la New Team pareggia grazie allo sfortunato autogol di Biban, che appostata sul primo palo, nel tentativo di rinviare da calcio d'angolo, svirgola il pallone che si insacca alle spalle dell'incolpevole Ghion. Al 38' ancora Stefanello dalla destra con tiro nuovamente deviato da De Candia. Quando la vittoria sembra svanita, al 45' Marta Malvestio su punizione centrale da 25 metri, fa partire un tiro imparabile di inaudita violenza anche per il miglior Buffon che certifica la quinta vittoria consecutiva e la scalata al quarto posto in classifica. La prossima partita in programma sarà il 20 marzo, sempre allo stadio N. Rocco, contro il coriaceo San Bonifacio terzo in classifica e cinque punti avanti il Marcon.

 

FCF MARCON - NEW TEAM FERRARA 2-1


Fcf Marcon: Ghion, Tagliapietra (22'st. Battaiotto), Cerina (15'st. Battiva), Sabbadin, Malvestio, Biban, Zuanti, Stefanello, Vanin, Ranzolin, Roncato (1'st. Bortolato)

All. Camilli a disp.: Pinel, Baesso, Eibenstein, Bernardi,

 

New Team Ferrara: De Candia, Pedevilla, Frattini, Ansaloni, Gilli, Marchi (8'st. Braga), Grassi, Vannini, Montorio, Bianchi, Filippini.
All. Baroni a disp.: Orlandi, Dubbioso

 

Arbitro: Bonetti (GE) assistenti Reffo e Chinellato
Reti: 25'st. Battaiotto, 28'st. autogol Biban, 45' Malvestio
Ammonite: 34' Filippini, 40' Vanin
Angoli Marcon 7 N.T.Ferrara 3 Recupero 0+5

 

Nella foto Marta Malvestio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.