Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMOLESE – MUSIELLO SALUZZO 2-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese riscaldamentoStesso risultato dell'andata tra Imolese e Saluzzo, anche se sono le rossoblu nei primi 15 minuti del primo tempo ad avere diverse occasioni per passare in vantaggio, ma non riescono a sfruttarle, prima con Polidori che solo dopo 6 Minuti si trova a tu per tu col portiere avversario, ben servita da Ceppari, ma indugia troppo e permette alla difesa di recuperare. Poi al 10 su corner, una doppia occasione, dove il portiere Malosti compie un miracolo, prima su colpo d testa di Baharvand, poi su tiro ravvicinato di Ceppari.
Sbaglia l'Imolese ma non le avversarie che al 20 passando in vantaggio con Bianco che approffitta degli errori della difesa imolese e a tu per tu con Bassi non sbaglia. L'imolese cerca di reagire, ma non è proprio giornata, su punizione dal limite Cap. Licalzi colpisce in pieno la traversa e nel capovolgimento di fronte le avversarie raddoppiano al 38 con Bianco che approfitta di un rimpallo in aerea .

Le padrone di casa subiscono il colpo e anche l'ingiusto 3 gol probabilmente in fuorigioco allo scadere del primo tempo. Risultato parziale fine primo tempo 0-3 per le avversarie, sicuramente un risultato bugiardo ed ingiusto per le rossoblu, che comunque provano a reagire. Ad inizio secondo tempo entra Filippi al posto di Balducci Ambra e come nel primo tempo le rossoblu spingono e si propongono diverse volte in attacco, ma mai con decisione. Al 7 pero' la stessa Filippi si procura un rigore e lo trasforma, riaccendendo le speranze per la sua squadra, ma dopo appena 15 minuti arriva il 4 gol delle ospiti con Marsili che in contropiede riesce a depositare in rete. Ora la partita cala un po' con Imolese che continua a provare ad attaccare e con le ospiti che si chiudono bene. Solo al 40 in una mischia in area arriva il raddoppio Imolese con Filippi che tira a botta sicura e forse complice una deviazione, riesce a segnare la sua doppietta personale.
Nei 20 minuti finali entra anche Muratori della Primavera, giusto premio per il lavoro e la crescita che sta avendo nel Campionato giovanile. Ora il Campionato di Serie B avrà due settimane di stop, prima della trasferta insidiose a Torino il 12/03/2016, partita dove l'imolese dovrà cercare un risultato positivo.

 

IMOLESE – MUSIELLO SALUZZO 2-4

IMOLESE: Bassi, Marini, Spada, Baharvand, Purificato, Balducci Am. (1’st Filippi), Ceppari, Polidori, Balducci Ar., Li Calzi (11’st Soglia), Giovannini (26’st Muratori). A disp: Brienza, Talami, Cavalieri.

MUSIELLO SALUZZO: Malosti, Drammis (1’st Graziotto), Straffi, Anselmo, Civalleri (38’st Basta), Tosetto, Lavarone, Bianco, Paoletti, Marsili, Tagliaferro (26’st Soragni). A disp: Triolo, Mellano. All: Panigari

MARCATORI: 19’pr Bianco (MS), 36’pt Bianco (MS), 42’pt Marsili (MS), 7’st rig. Filippi (I), 22’st Marsili (MS), 42’st Filippi (I)

NOTE: ammonite Bianco e Graziotto

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.