REGGIANA – MOLASSANA 0-1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana amichevole timau
REGGIO EMILIA – Il Molassana Boero si conferma bestia nera della Reggiana che dopo lo 0-3 della partita di andata in terra ligure lascia altri punti alla formazione genovese con l’episodio del calcio di rigore assegnato per un presunto tocco di mano di Ginevra Costantino che ha deciso l’incontro. Partita esteticamente poco bella, fatta di tanti errori su un terreno di gioco che si dimostra sempre peggiore. La Reggiana fa tanto possesso palla, chiude per lunghi tratti il Molassana nella propria metà campo ma alla fine dei giochi Bandini si sporca ben poco i guanti da portiere rispetto a quanto prodotto dalle granata. Come spesso capita decide dunque un’episodio, in questo caso un calcio di rigore che la Reggiana non riesce più a rimontare. Nel tabellino delle occasioni rimane solo un palo esterno della Tardini nel primo tempo ed un colpo di testa centrale della Orlandini nella ripresa. Poco per tentare di dare continuità a quanto si sera visto contro il Lagaccio.

REGGIANA – MOLASSANA 0-1
Marcatore: 8’st Tortarolo su calcio di rigore
REGGIANA: Lugli, Prati (34’st Maretti), Costantino, Poluzzi, Corradini, Bursi, Halitjaha, Castagneti (1’st Imprezzabile), Orlandini, Tardini, Faragò (15’st Orsi). A disposizione: Trouchè, Balda Zubiri, Cocconi, Sacchi. Allenatore: Federica d’Astolfo
MOLASSANA: Bandini, Oliviero, Traverso, De Agostini (1’st Militello), Fernandez, Belloni, De Blasio, Zoppi, Tortarolo, Calcagno, Librandi. A disposizione: Bacigalupo, Carbone, Cozzani, Alessia Vecciu, Giuseppina Vecciu, Carpi. Allenatore: Alessandra Berlingheri.
ARBITRO: Andrea Bianchini di Perugia (Manuel Padula e Palma di Bologna)
NOTE: ammonite Costantino, Zoppi e Librandi. Si è giocato su un terreno di gioco in pessime condizioni davanti a 200 spettatori circa.