Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO- CUNEO 0 - 4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Castelvecchio 2015 2016
Non tragga in inganno il risultato, la gara di oggi è stata bella e combattuta da entrambe le squadre su un campo pesante.

Alle padrone di casa però non riesce l’impresa di fermare la Capolista Cuneo, anzi subiscono una pesante sconfitta che alla resa dei conti risulta troppo sproporzionata.

Indubbiamente le piemontesi, retrocesse dalla serie A da quello visto in campo hanno un altro ritmo e dopo cinque minuti passano in vantaggio con la punta Cerato che riceve in area di rigore e da pochi metri supera Pacini.

Il centrocampo ospite comanda il gioco con una strepitosa Franco che fa il bello e cattivo tempo, costruendo diverse azioni sventate dalla difesa gialloverde.

Occasione Castelvecchio al 17° è Guidi che ha la palla del pareggio ma spreca con un tiro rasoterra con l’estremo ospite fuori porta.

27° scende da destra Moscia crossa in area per Franco ma Pacini si fa trovare pronta respingendo in angolo, compito arduo per la difesa romagnola oggi che per poter arginare le incursioni delle punte avversarie deve fare gli straordinari.

32° Castelvecchio in avanti, lancio di Beleffi x Lisi che prende palla entra in area calcia ma il portiere ospite para a terra.


Finisce il primo tempo con il risultato di 0 a 1 per la capolista.

Nello spogliatoio le ragazze vengono spronate dal Mister Varchetta che crede ancora nell’impresa ma, al 47° un errore difensivo permette a Armitano di raddoppiare portando così il risultato sullo 0-2.

Il Castelvecchio reagisce rabbiosamente e Guidi due minuti dopo di testa sfiora il palo destro su un cross di Fiorenza.

Insistono le locali che con Amaduzzi M. e Venturelli hanno un paio di occasioni per accorciare le distanze ma le occasioni si perdono di poco sul fondo.

Minuto 77° altro patatrac difensivo e il Cuneo Triplica con Lama, che ringrazia.

Nei minuti finali ci sono occasioni da una parte e dall’altra, con Pacini che in quattro circostanze salva la porta ma nulla può al minuto 89° subendo la quarta rete ad opera di Franco.

Al 92° magra consolazione, Lisi colpisce la traversa.

Per il Castelvecchio una battuta d’arresto che non complica assolutamente l’ottimo campionato e il quinto posto in classifica.

CASTELVECCHIO- CUNEO 0 - 4
Marcatori: 05’ Cerato, 47’ Armitano, 77’ Cerato, 89’ Franco .-
Arbitro Signor Raimondo BORRIELLO di Arezzo

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A., Fiorenza (58’ Cappelli), Beleffi, Guiducci, Carlini, Amaduzzi M. (73’ Legni), Nagni, Guidi, Venturelli, Lisi.
A disposizione Vicini, Zani, Casali
Allenatore Flavio Varchetta

CUNEO
Russo, Rosso, Pittavino, Franco, Greppi, Armitano, Moscia, Mascarello, Cerato, Lama, Spanu.
A disposizione Ozino, Magnarini, Joly, Daniele, Cobelli.
Allenatore Gianluca Petruzzelli

Savignano sul Rubicone, 13 Marzo 2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.