Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM, DIFFICILE TRASFERTA CONTRO IL CASTELFRANCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana elisa prati


L’imbattibilità della Reggiana lontana dal “Mirabello” che dura dal 22 novembre scorso viene messa a dura prova in questa ultima domenica prima di Pasqua sul campo del Castelfranco che è ad un solo punto di distacco dalla capolista Cuneo e con le toscane che hanno incassato solo sette reti in quindici partite di campionato. Si gioca a Castelfranco di Sotto (Pisa) con il fischio d’inizio alle ore 15.00 che sarà dato dal signor Giampiero Salvo Rossi della sezione di Pinerolo. Ci sono tante insidie che si nascondono sotto una partita del genere, i valori tecnici della vice capolista non si discutono anche se all’andata il 3-0 a favore del Castelfranco fu risultato troppo pesante per una Reggiana generosa ma ancora poco incisiva nell’area avversaria. Oggi la Barcom è molto più incisiva in fase offensiva, l’ermetica difesa della squadra allenata da Alessandro Pistolesi sarà un banco di prova veramente impegnativo.

Ancora assente nella Reggiana la nazionale Benedetta Brignoli che ha visto l’Under 17 vincere le prime due partite dell’Europeo fase Elite contro Grecia ed Olanda mentre nel Castelfranco sarà assente Marta Varriale espulsa domenica scorsa nella concitata partita vinta a Saluzzo contro il Musiello.
SETTORE GIOVANILE – Squadra Primavera impegnata sabato a Riccione con inizio della partita alle ore 17.30 e terzo posto ancora alla portata delle ragazze allenate da Paolo Anastasi, posizione che porterebbe alle finali nazionali della categoria. Esordienti Fair Play impegnate domenica mattina alle ore 10.30 a Carpi contro il Due Ponti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.