Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO PERUGIA PROVA A RIALZARSI PER TORNARE A SOGNARE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo 1516
Le grifone di Belia puntano alla vittoria nello scontro diretto contro la Pro San Bonifacio
La sconfitta per 2-1 maturata a Padova e la contemporanea vittoria delle due dirette rivali per il primo posto, ovvero la Jesina e la Pro San Bonifacio, hanno un po’ tagliato le gambe alla Grifo Perugia: la vetta ora dista ben sei lunghezze. Ancora tutto è possibile, ma le biancorosse non possono più permettersi una distrazione e devono sperare in qualche passo falso delle avversarie. Domenica 24 aprile, le ragazze di Valentina Belia sono chiamate al colpaccio casalingo nello scontro diretto con la Pro San Bonifacio; vincere significherebbe mantenere viva l’ambizione di aspirare alla promozione in serie A. Valentina Belia, delusa dall’ultimo risultato maturato in terra veneta, è stata precisa e categorica nelle sue dichiarazioni: “Questo è l’ultimo treno per sperare in una rimonta.

La scalata ora è difficile, non lo nascondiamo, ma ancora tutto è possibile e noi abbiamo l’obbligo morale di crederci fino alla fine. Dovremmo tirare fuori tutto e di più per portare a casa l’intero bottino”.
Capitolo formazione: Rosa al completo ed imbarazzo della scelta per il tecnico delle grifoncelle, anche se Valentina Belia sembra propensa a schierare in campo il solito undici titolare con il 4-3-1-2, con Martina Ceccarelli trequartista dietro le punte Marinelli e Giulia Fiorucci. Monsignori torna tra i pali dopo aver recuperato dai problemi alla schiena che l’avevano tenuta fuori per la partita contro il Padova.
Probabile formazione Grifo Perugia: (4-3-1-2) Monsignori; Alessi, Monetini, Saravalle, Bordellini; Narcisi, Natalizi, Fiorucci C., Ceccarelli M., Fiorucci G., Marinelli.
Arbitro: Claudio Campobasso di Formia
Assistenti: Alessandro Santarelli e Raul Nicolae Dumitru entrambi della sezione di Gubbio

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.