Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ALESSANDRIA - CASTELVECCHIO 0 - 1, E SEI !!!!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio lisi14
Sestra vittoria esterna per le ragazze di Mister Varchetta che fuori casa trovano quasi sempre motivazioni e la quadratura tattica per superare le avversarie di turno.

Oggi è stato il turno dell’Alessandria cadere sotto il gioco pressante ed articolato del centrocampo Savignanese che si è avvalso anche di un incontenibile Lisi che ha fatto veramente la differenza.

L’attaccante che pochi giorni fa ha spento qualche candelina oltre i 30, ha fatto letteralmente impazzire la difesa locale ed il suo gol decisivo al 69° è stato una perla sia per l’azione personale e sia per il tiro ad effetto imparabile.

La squadra romagnola oggi ha giocato bene in tutti i reparti, con la difesa praticamente impeccabile e che non ha dato problemi al capitano-portiere Pacini.

 

A centrocampo Nagni, Venturelli e compagne hanno dominato nel possesso della palla e soprattutto nella ripresa la palla sostava sempre nella metà campo della squadra piemontese.

Le padrone di casa hanno cercato di arginare la supremazia delle gialloverdi e la sconfitta con una sola rete di margine va a loro merito.

Ora per le giocatrici del Presidente Magnani l’obbiettivo è migliorare una classifica ottima con il merito di farlo con ragazze cresciute tutte nel proprio settore giovanile.

ALESSANDRIA - CASTELVECCHIO 0 - 1
Marcatori: 69’ Lisi (C)


ALESSANDRIA

Minato, Capra, Marinoni, Marigonda, Lazzaroni, Zella, Amandola, Barbesino, Violino, Zecchino, Schiavi.
A disposizione Bergaglia, Luison, Devecchi, Garavelli, Giribaldi, Porcella.
Allenatore Davide CANTONE

CASTELVECCHIO

Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Nagni, Guiducci, Carlini, Vicini (52’ Casali), Cappelli (67’Beleffi), Lisi, Venturelli, Guidi (80’ Fiorenza).
A disposizione
Allenatore Flavio VARCHETTA

Alessandria 24 Aprile 2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.