Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA JESINA RIMANE IN VETTA SOLITARIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

jesina raga vitt1516Pubblico delle grandi occasioni con special guest la nostra ex tesserata Martina Contisciani, che viene ad incitare delle leoncelle che oggi soffrono particolarmente. Non abituate al sintetico e al campo piccolo per tutto il primo tempo non costruiscono niente di concreto. Per il commento partiamo dall'intervista fatta alla migliore in tribuna, Vandina Stronati:"Che sofferenza ragazze! Fortuna Becci.. io sono dieci anni che l'ammiro: piedi, grinta, carattere, testa.. quella ragazza è eccezionale! Un po' di fortuna ce l'abbiamo avuta eh, ma a volte serve anche quella." Partita al cardiopalma con Liuti che vorrebbe entrare in campo per trasmettere tutta la sua carica alle compagne di maglia che per i primi 45 minuti sembrano davvero troppo spente. Archiviato il primo tempo, al 51' arriva il primo ed unico goal della partita che porta la firma di Becci: rinvio del portiere avversario intercettato da Monterubbiano che di testa serve la compagna senigalliese, la quale dal vertice dell'area grande conclude in porta direttamente sul secondo palo, con un tiro imparabile. Il match a questo punto si incendia ed entrambe le formazioni diventano fallose, anche se a tenere il pallino del gioco continuano ad essere le marchigiane con le neo entrate Piergallini e Catena. La superiorità però non è così netta ed anzi le padovane ci mettono in difficoltà: ci pensa però Cantori, in tuffo carpiato all'indietro, a scacciare la palla sopra la traversa su un pericoloso pallonetto. Al 89' altro miracolo su conclusione delle padovane con la palla che colpisce il palo, corre su tutta la linea di porta, esce e viene allontanata dalla nostra difesa attenta, mentre in panchina mister Giugliano si improvvisa giocoliere di borracce. Ancora una volta la dieta delle atlete a base di patate e fagiolini lessi, pasta al pomodoro, bresaola, grana padano e crostata si rivela vincente.
Con i tre punti di oggi la Jesina rimane in vetta solitaria al girone e si prepara per lo scontro diretto di domenica 8 Maggio alle 15.00 al Cardinaletti di Jesi contro Pro San Bonifacio: abbiamo bisogno di tutti voi!

 

PADOVA C.F. vs EDP JESINA 0-1

PADOVA C.F. : 1Orlando, 2Mazzucato, 3Pettenuzzo, 4Saggion (15Ripesi 84'), 5Dal Pozzolo, 6Sarain, 7Fabbruccio, 8Michielon, 9Cattuzzo, 10Ferrato, 11Giubilato (13Pezzuto 73')' A disposizione: 12Dorà, 14Quaglia, 16Lancellotti.

EDP JESINA: 1Cantori, 2Picchiò, 3De Sanctis, 4Vagnini, 5Alunno, 6Scarponi, 7Fontana (15Catena 53'), 8Battistoni, 9Monterubbiano (16Fiorella 87'), 10Becci, 11Costantini (18Piergallini 53').
A disposizione: 12Ciccioli, 13Lucarini, 14Breccia 17Mari.

Ufficio stampa, Emily Mosca

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.