Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - TORINO 2 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Castelvecchio 2015 2016
Prima della gara un minuto di raccoglimento per la morte di Daniele Garattoni dirigente fondatore del Castelvecchio calcio Femminile e del Babbo di Paolo Tani dirigente della società Romagnola.

La partita inizia con la squadra di casa che prende subito a “ bombardare ” la porta Piemontese senza molta fortuna.

Al 17° perde palla la difesa romagnola ad opera della Piemontese Ponzio, questa si libera prima di Guiducci e poi di Carlini, si posiziona e calcia di destro ma Pacini attenta respinge in angolo.

25° Occasionissima gialloverde; Lisi lancia Casali, la punta entra in area, si allunga la palla e sulla corsa cade sul portiere che respinge la sfera sui piedi di Guidi pronta a mettere in rete ma l’arbitro annulla.

Le due squadre si combattono specialmente a centrocampo e al 38° viene ammonita Nigro per un fallo a metà campo sul bomber Lisi.

Altra grossa occasione per la squadra di casa al 41°; calcio d’angolo di Lisi palla a Casali che si gira bene e prende in pieno la traversa.

Insiste il Castelvecchio e al 43° Venturelli calcia da fuori area, para a terra Mognol; un minuto dopo ancora le gialloverdi in attacco, Guidi crossa in area per Casali questa calcia al volo ma trova ancora l’estremo Mognol a respingere la sfera che termina sui piedi di Beleffi, la centrocampista tenta un pallonetto ma la palla termina alta sulla traversa.

Al 47° si fanno vive le ragazze del Toro con Rinero che dal limite calcia a lato. Su questo tiro il direttore di gara fischia la fine del primo tempo, che ha visto il Castelvecchio primeggiare in lungo e largo.

Ripresa, subito pericolose le piemontesi al 48° con Barberis che dal limite centra la traversa con un gran bel tiro di sinistro.

Al 55° calcio di rigore per il Torino per l’atterramento di Levis, sulla palla il Capitano Ponzio che gonfia la rete.

La beffa dura pochi minuti perché il Castelvecchio non ci sta e si riversa nella metà campo piemontese e così, al 60° viene atterrata in area Nagni, anche qui il Signor Consignani decreta la massima punizione. Sul dischetto Guidi che pareggia i conti.

Continua a spingere la squadra Savignanese (64°), lancio di Carlini per Amaduzzi M. questa sulla fascia per Venturelli che crossa per Casali, il centravanti vede libera e serve in area Lisi, ma il bomber calcia piano.

67° Guiducci x Nagni lancio x Guidi che triangola con Venturelli che gli restituisce la sfera ma calcia al lato.

Partita a senso unico delle gialloverdi e al 70° va in vantaggio il Castelvecchio con un gran gol di Lisi che da fuori area vede il portiere fuori dalla porta ed effettua un pallonetto che lascia di stucco Mognol portando la gara sul 2-1.

Ancora Castelvecchio al 77°, Beleffi crossa in area per Casali che si aggiusta la sfera, calcia ma para il portiere.

Si fanno vedere i granata al 86° con la solita Ponzio che conquista palla al limite scarta un difensore calcia e qui è brava il capitano portiere Pacini che vola a deviare in angolo quella sfera che sarebbe stata una vera è propria beffa se finiva in rete.

90° calcio di punizione battuto da Carlini respinge ancora Mognol sui piedi di Zani che al volo calcia alto.

Il direttore di gara decreta 5 minuti di recupero e al 93° sempre Ponzio si presenta sola in area ma calcia a lato.

Conquista il Quarto posto in classifica il Castelvecchio, unitamente all’Acqui la squadra di Mister Varchetta continua a stupire sempre più.
CASTELVECCHIO - TORINO 2 - 1
Marcatori: 55’ Ponzio rigore (T), 60’ Guidi rigore (C), 70’ Lisi (C).-

Arbitro Signor Luigi Consignani di San Benedetto del Tronto
Assistenti Mattia Bissoni e Mattia Parisi di Cesena
Ammoniti: 38’ Nigro (T), 60’ Ambrosi (T).
Espulsa a fine gara Ambrosi per proteste.
Spettatori circa 100.-

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi M., Amaduzzi A., Nagni, Guiducci, Carlini, Casali (87’ Vicini), Beleffi (81’ Legni), Lisi, Venturelli, Guidi (75’ Zani) .
A disposizione Amadori, Deidda.
Allenatore Flavio VARCHETTA (squalificato) in panchina Massimo MAGNANI

TORINO
Mognol, Nigro, Di Piero, Ambrosi, Nicco, Aghem, Rinero, Barberis (78’ Tamburini), Levis, Malara (69’ Toniolo), Ponzio.
A disposizione
Allenatore Fulvio FRANCINI


Savignano sul Rubicone 08 Maggio 2016

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.