Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cuneo - Accademia Acqui

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

00Errico Pisano

 

CUNEO CALCIO FEMMINILE  1
ACCADEMIA ACQUI               1

Solo un pari per la capolista Cuneo Calcio Femminile contro l’Acqui, risultato che comunque non pregiudica la leadership in campionato, essendo le biancorosse ancora a +1 sul Castelfranco.
Un match giocato intensamente e a tratti nervoso, quello visto domenica al sintetico di Parco della Gioventù, che vedeva andare in vantaggio le padrone di casa al 35’ con Cobelli ma venire poi raggiunte nei primi minuti della ripresa per un calcio di rigore decretato dall’ arbitro per atterramento in area di Montecucco. Era la stessa Montecucco a incaricarsi del penalty e a battere la sua ex compagna di squadra Russo che intuiva la direzione ma non riusciva a bloccare la sfera.
Nel finale assalto delle biancorosse all’area ospite, il mister metteva in campo anche le attaccanti Cerato e Papaleo, ma l’Acqui ben chiuso in difesa resisteva agli attacchi e rispondeva con alcuni contropiedi pericolosi, ma il match si concludeva sull’1-1.
Ora mancano solo 180 minuti alla fine del campionato. Il match più delicato sarà sicuramente quello di domenica prossima in Toscana contro il Castelfranco e le cuneesi partiranno per la trasferta già sabato per preparare al meglio un match fondamentale per la rincorsa alla serie A.

 

Cuneo: Russo, Rosso, Armitano, Franco, Greppi, Errico, Moscia, Mascarello, Spanu (Cerato), Cama, Cobelli (Papaleo). A disp: Ozimo, Pittavino, Joly, Daniele, Ferro. All: Petruzzelli

 

Accademia Acqui: Cazzato, Lardo, Rigolino (Bagnasco), Gallo, Russo , Di Stefano , Mensi , Pisano, Montecucco, Ravera , Arroyo. All: Fossati

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.