Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, VITTORIA NEL DI CATANIA, DOMENICA ULTIMA CONTRO IL TRANI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli giuliano16

 

Raffaella Giuliano convocata negli Stati Uniti, per tre mesi vestirà la maglia del Seattle.
Proverà a chiudere nel migliore dei modi la stagione il Napoli Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Alessandro Riccio, terza in classifica alle spalle di Roma e Chieti, che si giocheranno la promozione nello scontro diretto domenica, punta a confermare il gradino più basso del podio. Il primo passo è stato compiuto ieri, con la vittoria 1-6 a Catania nel recupero della diciottesima giornata. A segno Asta, Vecchione con una doppietta e Moraca con tre reti personali. L’obiettivo è provare a ripetersi anche domenica, nell’ultima sfida stagionale interna contro l’Apulia Trani.
A disposizione non ci sarà Raffaella Giuliano. L’esterno sinistro, tra i migliori prospetti in Italia nel ruolo, è volata infatti negli Stati Uniti per partecipare al campionato a stelle e strisce estivo con la maglia del Seattle, la stessa indossata due stagioni fa da Caterina Kensbock.


“Le ragazze, nonostante diverse assenze, si sono comportate molto bene a Catania – spiega Riccio -. È stata una prestazione molto convincente, al di là del risultato. Sono riuscite a essere protagoniste sul piano del gioco, che è l’aspetto più importante. Spero di ripetere anche con il Trani la stessa prestazione, per chiudere al terzo posto la stagione alle spalle di due squadre che avevano ambizioni diverse, migliorando la posizione dell’anno scorso”.
Napoli Carpisa Yamamay-Apulia Trani, valida per l’ultima giornata del girone D della serie B, si giocherà domenica alle 15.30 allo stadio Collana.

Napoli, 20 maggio 2016

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.