Mercoledì, 08 Luglio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

TERMINA NEI MIGLIORE DEI MODI LA STAGIONE 2015-16

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


reggiana1516
Termina nei migliore dei modi la stagione 2015-2016 della Reggiana Femminile che a campionato abbondantemente chiuso vede due giocatrici convocate nell'ultimo stage della Nazionale under 17. Ginevra Costantino e Benedetta Orsi risultano nella lista delle ventisei azzurrine che domenica prossima si ritroveranno a Coverciano e che per tre giorni saranno agli ordini di Rita Guarino. Un raduno che serve a programmare il futuro per il gruppo delle nate nell'anno 2000 in vista degli appuntamenti della prossima stagione.

 

A questo si aggiunge anche la prevista giornata di stage per Imprezzabile Francesca, Maretti Greta e Trouchè Laura che con la rappresentativa regionale disputeranno a fine giugno la finale nazionale del Torneo delle Regioni Reggiana che come al solito contribuisce alle convocazioni nelle nazionali giovanile e rappresentative grazie al lavoro di programmazione portato avanti in questi ultimi anni.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.