Lunedì, 10 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

TRIANGOLARE PER LA RIVIERA DI ROMAGNA IN COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


riviera mister15
CERVIA – Riparte da Ferrara la nuova stagione della Riviera di Romagna che nel primo turno di Coppa Italia sarà impegnata in un triangolare con New Team Ferrara e Castelvecchio, che prenderà il via il prossimo 4 ottobre: prima domenica di riposo per la formazione giallo-rosso-blù, con le giallo-verdi savignanesi impegnate in casa contro le estensi, che la settimana successiva alle ore 14.30 al campo sportivo “Vittorio Banzi” di Cento (FE) ospiteranno la compagine dei mister Urbinati e Marcelli; l’ultima sfida del girone, il derby tutto romagnolo tra Riviera di Romagna e Castelvecchio, invece, andrà in scena dopo la prima di campionato contro la Fiorentina e precisamente domenica 25 ottobre alle ore 14.30.

Una manifestazione, quella vinta lo scorso anno dal Brescia in finale contro il Graphistudio Tavagnacco, alla quale partecipano le 60 squadre dei campionati di serie A e B, con AGSM Verona Grezzana, detentrice del titolo di campione d’Italia, e Brescia, campione in carica della manifestazione, che entreranno in scena dal terzo turno: le restanti 58 formazioni sono state suddivise in sette quadrangolari e dieci triangolari in base ai criteri di vicinanza geografica delle squadre ed accederanno al secondo turno, in programma il 14-15 novembre, prime e seconde classificate dei sette quadrangolari, le prime classificate dei dieci triangolari, oltre alle quattro migliori seconde classificate degli stessi.

Davide Tognacci, addetto stampa della Riviera di Romagna calcio femminile

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.