Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Acqui - Alessandria Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Acqui144405

 

Acqui – Alessandria 1-0
La prima partita ufficiale delle Termali si conclude con una vittoria in coppa Italia nel Derby tutto Alessandrino.
Dopo un primo tempo di studio, le squadre vanno negli spogliatoi sullo zero a zero.
Nella seconda frazione di gioco, le Bianche entrano in campo per cercare la posta piena ma, un po' per bravura del portiere ospite, autore di almeno tre veri miracoli e la mira sbagliata delle attaccanti, il risultato non si sblocca.
A rompere l'equilibrio ci pensa capitan Di Stefano, scambio con Pisano sulla trequarti, fuga sulla destra, tiro-cross velenoso che il portiere ospite devia sventuratamente nella porta. Uno a zero.
Da quel momento in avanti le Bianche cercano il possesso palla e di occasioni se ne vedono ben poche da entrambe le parti.
Mister Fossati a fine gara dichiara: “La partita di oggi mi ha dato ulteriori spunti su quello che dobbiamo migliorare. La strada è quella giusta, l'Alessandria è una squadra di categoria che ci ha fatto soffrire, le mie giocatrici devono capire e calarsi presto nel nuovo campionato”.



 

F.C.D. ACCADEMIA ACQUI: Ottonello, Lardo, Rigolino, Gallo, Rossi (s.t. 30' Cadar), Mensi (s.t. 1' Lago), Di Stefano, Pisano, Arroyo, Bagnasco, Tascheri (s.t. 1' Rivera). A disposizione: Cazzato, Castellan, Casazza, Bonelli. (All. Fossati).

 

ALESSANDRIA: Marinello, Capra (s.t. 25' Violino), Lazzaroni, De Vecchi, Marigonda, Marinoni, Schiavi (s.t. 10' Mantuano), Zella, Amandola, Amato (s.t. 30' Bergaglia), Barbesino. (All. Cantone).

 

Arbitro Camurri di Genova

 

RETE: 19' s.t. Di Stefano

 

Ufficio stampa Accademia Acqui

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.