Sabato, 24 Ottobre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

IMOLESE-REGGIANA BARCOM 4-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


reggiana1516
Reggiana “non pervenuta” bastano queste due parole per spiegare il tonfo delle granate dopo un trittico di amichevoli più che dignitoso. Vero che la squadra sta pagando dazio in questo avvio per infortuni dell’anno precedente e quelli freschi di settimana con qualche assenza, però non è comprensibile un approccio così negativo alla gara.
Poche idee e troppa frenesia a cui si aggiunge l’uscita di Giulia Bursi, al quarto d’ora della ripresa con cambi già esauriti, toccata dura dall’avversaria e quindi fatta uscire per precauzione da Mister D’Astolfo,. L’Imolese ha fatto la sua partita, non diversa dall’amichevole di 15 giorni fa, ma sicuramente si è trovata di fronte tutt’altro avversario.

In quella occasione le granate erano apparse pimpanti e determinate come non mai e non avevano lasciato scampo alle rossoblu con una prova maiuscola che in questa prima gara ufficiale non hanno saputo ripetere.
Starà al mister capire cosa non ha funzionato in questa settimana di preparazione al secondo appuntamento di coppa (domenica 11 Stadio Mirabello) contro il San Zaccaria, avversario di categoria superiore che sicuramente punta a proseguire il suo cammino in questa competizione.



IMOLESE: Bassi, Soglia, Birenza (58’ Ronalda), Bahaarvand, Spada, Papa, Giovannini, Li Calzi, Balducci A. (71’ Balducci Ambra), Ceppari. A Disp.: Cavalieri. All. Morotti

REGGIANA. Lugli, Gobbi, Costantino (69’ Cocconi), Marini, Corradini, Prati (37’ Halitjaha), Bursi, Castagneti, Orlandini, Tardini, Imprezzabile (58’ Orsi). A disp.: Ierardi, Faragò, Galvani. All. D’Astolfo Federica

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.