Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COPPA ITALIA: CASTELFRANCO VS FIORENTINA WOMEN'S

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelfranco fiorentinacoppaitalia
Si avvicina la partita più attesa del pre-campionato in casa gialloblù.
Sabato 10 alle 14:30 infatti allo Stadio O. Martini di Castelfranco di Sotto si gioca l´anticipo di Coppa Italia tra il Castelfranco CF e la Fiorentina Women´s FC attesa alla sua prima gara ufficiale della stagione. Infatti mentre il Castelfranco è reduce dalla vittoria per 6 a
0 nella prima gara del triangolare con il Bologna, le viola per ora si sono un po´ nascoste avendo disputato una gara amichevole solo in quel di Lugano. Ci sarà quindi tanta curiosità per vedere all´opera la compagine guidata da capitan Orlandi e con Guagni e Panico, nazionali di Mister Cabrini.

 

La cifra tecnica delle fiorentine non si discute tanto che sono in molti ad indicarle come una delle maggiori pretendenti al titolo. Le pisane da parte loro sono pronte ad onorare la maglia con il massimo impegno e testare quindi la propria forza in vista del campionato e sperare in un risultato che permetta di proseguire il percorso in Coppa Italia.

Si attende un pubblico numeroso pronto a tifare per la propria squadra ma soprattutto per sostenere il Calcio Femminile.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.