DOMANI TORNA LA COPPA ITALIA PER IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli dreamt ci15Appuntamento alle 14.30 allo stadio Collana contro il Napoli Dream Team.
Esordio casalingo stagionale per il Napoli Calcio Femminile. Domani alle 14.30 la squadra allenata da Alessandro Riccio ospiterà allo stadio Collana il Napoli Dream Team, nel secondo derby del girone H del primo turno di Coppa Italia. Dopo il pareggio (2-2) contro la Domina Neapolis la squadra cercherà di conquistare il primo successo stagionale. A disposizione non ci saranno, come domenica scorsa, Rossella Cuomo e Luisa Esposito, anche se quest’ultima è già tornata ad allenarsi e presto rientrerà in gruppo.


“Mi aspetto le risposte che domenica scorsa non ho ancora avuto – spiega Riccio -. Sono certo che arriveranno, perché abbiamo un gioco e un’identità ben precisi, si devono oleare i meccanismi e avere anche un po’ di fortuna per far girare tutto al meglio. Mi aspetto una battaglia sportiva, avremo contro molte ex che vorranno mettersi in mostra e non dovremo sottovalutare questo aspetto, perché avranno una motivazione in più”.
Napoli Calcio Femminile-Napoli Dream Team, valida per la seconda giornata del gruppo H della Coppa Italia, si giocherà domani, alle 14.30 allo stadio Collana del Vomero.

Napoli, 9 ottobre 2015