Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, DOMENICA IL DEBUTTO STAGIONALE AL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma roma 15ci
Nemmeno il tempo di festeggiare la bella vittoria nel derby contro la Lazio, che in casa Res Roma si pensa già alla sfida di Domenica prossima contro l'Asd Roma, nel match valido per la seconda giornata del primo turno di Coppa Italia.
Le due squadre giungono al match a punteggio pieno, avendo vinto entrambe il match di esordio: 7 a 1 la vittoria esterna della Res Roma sul campo della Lazio, 3 a 1 il finale con cui l’Asd Roma ha battuto la Roma XIV.
Mister Melillo dovrà fare i conti con le precarie condizioni fisiche di diverse calciatrici alle prese con problemi muscolari e recuperi da vecchi infortuni, e dovrà ancora rinunciare ad una calciatrice tra Caruso e Greggi, non schierabili entrambe per motivi di regolamento.

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso, Fabio Melillo: “E’ una gara importante, in cui vorrei vedere progressi rispetto al lavoro che abbiamo fatto da inizio preparazione ad oggi, quindi una crescita di squadra importante perché sono le ultime possibilità per mettere a fuoco tutto quello che serve prima di iniziare il campionato. Ci attende una gara dura, perché l'avversario è di valore; dobbiamo fare meglio, come atteggiamento, rispetto alla gara contro la Lazio, sperando di confermare la tradizione vincente, che in ogni categoria ci vede primeggiare rispetto all'Asd Roma. Dal punto di vista tecnico le ragazze stanno crescendo, abbiamo ancora qualche problema di formazione, ma come già dimostrato Mercoledi' abbiamo tante alternative. Dopo un lungo periodo di inattività per quel che concerne le gare ufficiali, giocare due gare in 4 giorni può procurare qualche problema ma sono certo che faremo bene.”
Inizio gara ore 17.30 presso il campo “Raimondo Vianello” di Roma, via Norma 7. Ingresso gratuito.

Ufficio Stampa RES ROMA CF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.