Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SUDTIROL DAMEN- CLARENTIA TRENTO 6-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol clarentia 15ci
Laives. Il CF SÜDTIROL chiude la pratica Clarentia con un secco 6-0 casalingo e di fatto si qualifica per il prossimo turno di coppa con una giornata di anticipo. Dicerse le assenze nelke fila altoatesine con Moling, De Luca e Ferrari della difesa, mentre in attacco é ferma Pasqualini, reduce da uno stiramento lo scorso turno di coppa contro l'Azzurra Trento. Al 28' Verena Erlacher lascia il campo per una forte contusione facciale. Poker per Martina Brunello. E sabato 17 ottobre esordio in Serie A a Roma !!!!


La cronaca :
22' fugge sulla sinistra Erlacher entra in area servendo Tonelli che sceglie l'assist per fornire a Dallagiacoma la palla dell'1-0 a porta praticamente sguarnita 37' Dallagiacoma entra da sinistra, mette al centro e Tonelli tocca la palla che centra la traversa, sul proseguo dell'azione gran tiro da fuori di Vivirito ben controllato da Larentis Al 38' lunga azione sulla destra fra Torresani e Plankl, pallone al centro dove entra Martina Brunello per il tocco del raddoppio 2-0.

Secondo tempo
8' pallone lanciato sulla quale arriva DallaSanta cerca di controllare ma la sua conclusione termina alle stelle 10' pallone in profondità di Torresani che pesca Martina Brunello, destro elegante su cui Larentis non può far nulla per evitare il 3-0 14' punizione di Tonelli dalla sinistra Larentis riesce a deviare quanto basta per mettere il pallone sulla traversa, poi l'intervento di Torresani finisce alto 26' il 4-0 è opera di Tonelli direttamente da calcio d'angolo 31' fuga di Dallagiacoma che mette un cross al centro, la palla arriva fino sul versante sinistro dove Martina Brunello controlla e spara a rete per il 5-0 34' Vivirito insegue il pallone dopo che Larentis aveva deviato la sua conclusione, poi il n8 crossa con precisione, Martina Brunello
replica la segnatura di poco prima stavolta con un destro al volo da posizione decentrata per il definitivo 6-0

Zappini. All. Sergio Gadda

Reti: 22' Dallagiacoma,
38', 55', 76', 79' Martina Brunello, 71' Tonelli.

Note: 200 spettatori circa. Pomeriggio caldo e soleggiato.
In tribuna l'Assessore allo Sport del Comune di Laives Giuliano
Vettorato

Perez P.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.