CAPRERA - VILLACIDRO 3-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

caprera15


Buona la prima al Pietro Secci per il Caprera calcio femminile. La seconda partita del triangolare di coppa Italia che vedeva di fronte caprera e villacidro finisce 3-0 a favore del Caprera. Le ragazze di mister Pampaloni interpretano benissimo la gara creando numerose occasioni da rete ed esperimento un bel gioco. Si decide tutto nel primo tempo grazie alla rete di Manno e alla doppietta di Giulia Grassino,autrice di un ottima gara. Una partita quasi a senso unico considerando che le ragazze del villacidro non sono mai riuscite a mettere in difficoltà la difesa biancoverde comandata da capitan Michela Mannoni. Per decretare la vincitrice del triangolare bisognerà aspettare la terza partita tra Villacidro ed Oristano.

 

Il Caprera si dovrà concentrare invece sul campionato che inizia la prossima settimana, sabato 17 le ragazze del Caprera affronteranno la compagine lombarda del Real Meda.

CAPRERA: Soldi, Casu ( 70st Senes), Azara, Balestri, Razzoli, Mannoni, Ambrosio (45st Tosi), Verro, Grassino (80st Scanu), Cutillo, Manno. A disp: Tedde, Iuliucci, Pes, Piras.

 

VILLACIDRO: Lasio, Ledda, Ebau (Podda), Congia, Diana (Lai), Cocco, Mattana, Schiavon, Panzali, Saiu, Casu (Boi).

Reti: 20pt Manno, 35pt e 40 pt Grassino.

Arbitro: Alessio ANGIOLARI di Ostia Lido

Addetto stampa
CAPRERA CALCIO