Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Am. Lagaccio - Acc. Acqui Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

039324Fox

 

Amicizia Lagaccio – Accademia Acqui 3-0
Dopo le buone prestazioni iniziali, l'Acqui incappa nella prima sconfitta della stagione per opera dell'Amicizia Lagaccio, ma ciò non impedisce alle Bianche di passare al turno successivo dove incontrerà il Cuneo.
È difficile descrivere la gara di oggi delle Termali, mai in partita, subiscono sempre le iniziative avversarie e perdono ogni duello individuale.
Il risultato di tre a zero è più che giusto, ci auguriamo che sia solo un calo di concentrazione e che da domenica quando arriverà la Reggiana le cose possano cambiare.
Dagli spogliatoi Mister Fossati dichiara: "Oggi eravamo troppo brutti per essere la squadra che conosco io, i complimenti vanno fatti al Lagaccio una squadra abituata alla categoria e che ha pienamente meritato la vittoria, noi dobbiamo cambiare mentalità molto presto se non vogliamo fare un campionato di sofferenza."

 

Formazione Acqui: Ottonello, Lardo, Rossi, Rigolino, Gallo, Mensi, Cadar, Di Stefano, Bagnasco (25’st.Casazza), Montecucco (30’st.Tascheri), Ravera (1’st.Arrojo). A disposizione: Bruzzese, Bonelli, Mariano, Castellan.

 

Ufficio stampa Accademia Acqui

 

Nella fotografia: il Mister Fossati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.