Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RIVIERA DI ROMAGNA - CASTELVECCHIO 3 – 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio lisi14
Nella sfida che vale l’accesso al secondo turno di Coppa Italia, si affrontano sul terreno del Centro Sportivo Le Saline di Montaletto il Riviera di Romagna e il Castelvecchio.
Inizio pimpante delle padrone di casa del Riviera che però creano nei primi 20 minuti solo una vera palla gol sventata con un gran volo dell’estremo Pacini.
21° passa in vantaggio il Castelvecchio; Beleffi intercetta palla a centrocampo, serve Teodorani che vede il taglio di Lisi, abile a smarcarsi ed effettuare un pallonetto vincente.
La reazione del Riviera è immediata ma viene premiata con un non evidente penalty che la Colasuonno spedisce contro la traversa.
Le ragazze di Mister Varchetta, non stanno a guardare e con ordine rispondono colpo su colpo alle più quotate avversarie;


Al 38° Colasuonno approfitta di un errore di un difensore Savignanese ed infila in rete con un forte tiro rasoterra nell’angolino destro .
40° altro regalo dell’arbitro che decreta un altro calcio di rigore e Mastrovincenzo non sbaglia.
Giunge il fischio finale del direttore di gara che manda tutti negli spogliatoi al termine dei primi quarantacinque minuti con le padrone di casa in vantaggio per due reti a uno.
Nela ripresa Mister Varchetta effettua un paio di sostituzioni e già al 46’ arriva al pareggio sempre con Erika Lisi che su punizione vede il portiere fuori posizione e lo punisce con un tiro non irresistibile .
Il Riviera dopo appena 5 minuti si riporta in vantaggio con Colasuonno che elude i difensori giallo-verdi e dal limite esplode un tiro che va ad infilarsi nell’angolo alto alla destra di Pacini.
Le Savignanesi continuano ad attaccare e sfiorano la rete del pareggio con Nagni al 52’ che con un bel colpo di testa sfiora la traversa.
La gara scivola in una fase di equilibrio fino agli ultimi 10 minuti dove il Castelvecchio cerca di evitare la sconfitta ma sotto rete spreca occasioni che avrebbero consentito un giusto pareggio.-
Risultato finale ingiusto, infatti la vittoria delle padrone di casa è apparsa una vera è propria beffa per le ragazze di Mister Varchetta, che ha subito due rigori alquanto discutibili e che a sua volta ha sprecato nel finale almeno tre occasioni da rete.

RIVIERA DI ROMAGNA - CASTELVECCHIO = 3 – 2
Reti: 21’ e 46’ Lisi (C), 37 e 51’ Colasuonno (R), 39’ rigore Mastrovincenzo (R).


RIVIERA DI ROMAGNA
Pignagnoli, Bastianelli (55’ Ferrara), Marrone, Ugolini, Mastrovincenzo, Galassi, Pastore, Bassano (83’ Luzzara), Colasuonno, (72’ Porcarelli), Cinti E., Cassanelli.
A disposizione Vio, Volonnino, Gagliardi, Cinti C.
Allenatore Urbinati.

 

CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini, Fiorenza (46’ Amaduzzi M.), Teodorani, Guiducci, Carlini, Lisi, Venturelli, Guidi, Beleffi, (70’ Zani), Casali ( 46’ Nagni).
A disposizione Montanari, Amaduzzi A., Cappelli, Legni.
Allenatore Varchetta.

Montaletto di Cervia 25 Ottobre 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.