Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CARPISA YAMAMAY, DOMANI A BARI PER LA COPPA ITALIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli kaselyte
Secondo turno contro il Pink Sport Time, formazione di serie A.
Affascinante sfida domani per il Napoli Carpisa Yamamay, che affronterà in trasferta, a Bari, il Pink Sport Time, formazione di serie A, nel secondo turno della Coppa Italia. Un’occasione per testare il giovanissimo gruppo partenopeo contro una squadra di grande esperienza e di categoria superiore. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà il gruppo al completo, con l’eccezione di Rossella Cuomo, ancora non al meglio dopo il problema muscolare che la sta tenendo lontano dai campi da diverse settimane. La novità sarà rappresentata dal portiere lituano Greta Kaselytè, alla prima convocazione stagionale.
“Siamo consapevoli di affrontare una squadra di categoria superiore – spiega Riccio -, ma per noi non deve essere un freno.

Per la nostra mentalità affrontiamo ogni avversario provando a fare il nostro gioco. Sono curioso di sfidare la prima squadra del Bari, dopo aver giocato diverse volte contro la formazione Primavera nelle finali nazionali di categoria negli anni scorsi”.
Pink Sport Time-Napoli Carpisa Yamamay, valida per il secondo turno della Coppa Italia, si giocherà domani alle 14.30 a Bari.

Napoli, 14 novembre 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.