Rinviato il match di Coppa Italia Cuneo - Mozzanica

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

011giacinti e franco

 

Il match in programma domenica Cuneo Calcio Femminile-Mozzanica, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, è stato rimandato.
Il Mozzanica, squadra di vertice in serie A (attualmente è al secondo posto) martedì ha chiesto il rinvio alla Federazione per le troppe assenze di giocatrici in ritiro con la Nazionale: Elisa Bartoli, Aurora Galli, Daniela Stracchi e Valentina Giacinti impegnate con la Nazionale Maggiore, Federica Rizza e Manuela Giugliano per l’Under 19.
Anche il Cuneo avrebbe dovuto fare i conti con assenze importantissime quali capitan Monica Magnarini, Emma Errico (infortunate) Angelica Armitano (squalificata) e Marta Mascarello (in nazionale Under 19).
Le cuneesi, che a questo punto domenica alle 15 al sintetico di Parco della Gioventù faranno una partitella di allenamento “in casa”, erano arrivate a questo traguardo storico superando il girone eliminatorio con Saluzzo e Luserna, poi battendo nei sedicesimi l’Acqui e negli ottavi il Luserna.
La Federazione ha indicato come data del recupero mercoledì 20 aprile alle ore 15, ma le due squadre nei prossimi giorni si accorderanno se variare il giorno o l’orario.

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

 

Nella fotografia: Giacinti e Franco nella partita dello scorso anno