COPPA ITALIA, DOMANI SEMIFINALE IN CASA DEL MOZZANICA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia squadra1516
Tornerà in campo domani il Brescia per disputare la semifinale secca di Coppa Italia nel derby contro il Mozzanica, unica squadra mai battuta in questa stagione dalle biancoblu. La partita si disputerà presso lo Stadio Comunale del club orobico con calcio d’inizio fissato per le ore 16:00. La squadra, che oggi effettuerà rifinitura presso il centro sportivo di Fornaci, non si è mai potuta allenare a ranghi completi nel corso della settimana per le convocazioni in Under 19 di Ghisi, Lenzini, Pezzotta e Serturini e per l’assenza di Boattin impegnata con gli esami scolastici. Bertolini dovrà valutare le condizioni di Cernoia che in settimana ha accusato dolori alla caviglia destra, non quella precedentemente infortunata quindi, in seguito ad un’entrata durante l’ultima partita contro il Riviera di Romagna.
PRECEDENTI – Gli ultimi due incontri in Coppa Italia contro il Mozzanica sorridono solo in parte al Brescia. Nella passata stagione le biancoblu si imposero in semifinale 5-0 al Club Azzurri, doppiette di Bonansea e Girelli, con acuto finale di Sabatino, accedendo così alla finale che poi vinsero contro il Tavagnacco, mentre nella stagione 2013/14 il Brescia venne eliminato al secondo turno dal Mozzanica che vinse 1-0 in casa propria con rete di Riboldi estromettendo il Brescia dalla competizione.


ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Lombardelli di Torino che ha arbitrato il Brescia nella partita di campionato contro il Verona giocata in casa il 30 aprile e vinta 3-1 dalle biancoblu. Gli assistenti saranno Boggiani di Monza e Rainieri di Milano.
CONVOCATE – L’allenatrice Bertolini ha convocato l’intera rosa per la partita di domani.
Portieri: Ceasar, Marchitelli.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari, Williams.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Ghisi, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Martani, Pezzotta, Sabatino, Tarenzi.

Brescia, lì 27/05/2016