Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE GIOVANISSIME SORPRENDONO CONTRO L’UNION GAIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio veneto giova15
Ieri prima uscita stagionale per le giovanissime del Permac Vittorio Veneto, amichevole contro l’Union Gaia squadra di Gaiarine (TV) che milita nella serie D del campionato femminile. Avversario importante ed ostico per un test-match, in vista dell’inizio del campionato di domenica, per la neo-nata squadra rossoblu.
Nel primo tempo l’incontro sul piano tecnico è stato in mano alle ragazze rossoblu guidate da mister Buccolo, che hanno saputo creare un paio di occasioni da gol abbastanza importanti. Nel secondo tempo, con la girandola di cambi da entrambe le parti, la partita ha preso un altro ritmo, offrendo svariate opportunità sia da una parte che dall’altra.

Dopo 3 minuti viene fischiato un calcio di rigore a favore dell’UnionGaia, calciato però sopra la traversa dal proprio attaccante. Le azioni più pericolose nel complesso le ha avute il Vittorio Veneto, riuscendo a guadagnarsi al quindicesimo del primo tempo un rigore, trasformato dal capitano Giulia Bortoluzzi. Prestazione in generale del Vittorio Veneto positiva, le ragazze hanno saputo dimostrare un ottimo dialogo sul piano tecnico e convinzione delle proprie capacità, per nulla intimorire da un avversario nettamente superiore sulla carta.
UnionGaia 0-1 Permac Vittorio Veneto (giovanissime)
Permac: Elena Maschietto, Carolina Piccini, Angelica Corsaro, Gabrielle Marino, Luna Da Ros, Carlotta Righetto, Giulia Bortoluzzi, Ilaria Brovedani, Francesca Gigliotti, Daphne Ceotto, Martina Tomio.
A disposizione: Elena Saccillotto, Giada Dal Col, Viola Milanese, De Spirt Estella. All. Domenico Buccolo
Domani inizia ufficialemnte il campionato contro il Cordignano, alle ore 10:15, presso il campo di Lourdes (Conegliano).


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.