Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FINE SETTIMANA IN FAMIGLIA PER TUTTO IL SETTORE GIOVANILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

boom iscrizioni news15
Cominciano dal Femminile: Ottimo test per la Primavera di mister Nino Catalano, che ha affrontato  la neonata Under 17, entrambe orfane di diversi elementi. La sfida in famiglia vede le più pronte ragazze della Primavera prevalere con una certa facilità, anche se il muro difensivo della neonata Under da ottimi segnali di risposta. Le ragazze di Catalano devono poi sudare le proverbiali sette camice per spuntarla sulla nuova formazione Giovanissime, in rodaggio  nel giocare a 11 e non a 7 come lo scporso anno.  Solo in virtù dei molti cambi realizzati da mister Peppe Laudanno, poi le ragazze più grandi riescono a prevalere sul gruppo 2001/2002.


Seconda partita delle  Giovanissime, un poco perché stanche un po’ perche’ con le  gambe imballate per la recente preparazione atletica, perde per 3 a 1 contro la sorprendente neonata formazione Esordienti, grazie alle reti di Napolitano, Visco e Tauletta la spunta a sorpresa, contro le ragazze più grandi. Per Mister Ciro Roselli si tratta della terza larga vittoria su tre, contro squadre femminili, che danno grande fiducia a questo gruppo. Insomma il gruppo delle 2003/2004 è pronto è completo e attende solo di misurarsi in future grandi sfide.
Come dicono i latini “Dulcis in fundo”. Al termine delle sfide delle più grandi le bellissime Pulcine 2005/2008 hanno chiuso la domenica in famiglia, allietando i tanti genitori presenti, con la loro vivacità e la loro allegria. Sabato ,invece e’ toccato ai maschietti coordinati dal neo direttore tecnico Gennaro Cavallino. Affrontarsi tra di loro . Primo match Mini- allievi di Luigi La Marca contro i Giovanissimi  subito dopo esordienti e pulcini in campo. Molti  nuovi iscritti in campo e squadre in allestimento . Si nota comunque un passo diverso rispetto allo scorso anno in organizzazione e qualita’.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.