Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME, PRIMA STORICA VITTORIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio giova15
Prima vittoria del Permac Femminile contro i Giovani Vittorio Veneto.
Primo tempo nettamente a favore delle ragazze rossoblu, hanno avuto diverse palle goal, mostrando grinta e buone intese sul piano del gioco. In un paio di occasioni hanno pure sprecato clamorosamente ghiotte occasioni davanti al portiere, prima Ceotto e successivamente Sacillotto, che dopo aver saltato il portiere, a porta sguarnita, calcia incredibilmente a lato. Ma a pochi minuti della fine del primo tempo regolamentare, dopo una bell’azione si inserisce in una diagonale nuovamente Sacillotto che questa volta, a tu per tu con il portiere avversario, non sbaglia. 1 a 0.

Nella ripresa il gioco ristagna a centrocampo. Negli ultimi 20 minuti di gara, le ragazze del Permac iniziano a sentire la stanchezza e i Giovani Vittorio Veneto iniziano a credere nel pareggio, schiacciando le stesse nella propria metà campo.
Alla fine della gara, dopo un grande sacrificio, il Permac Vittorio Veneto porta a casa il massimo, centrando la prima vittoria stagionale alla terza uscita di campionato.
Finalmente le ragazze del Permac iniziano a credere che il campionato Giovanissimi, anche se in competizione con squadre maschili, non è proprio impossibile come qualcuno poteva immaginare ancora prima di iniziare. La società crede che questo gruppo possa competere tranquillamente anche se militano squadre più forti ed esperte.
Adesso compito allo staff tecnico, guidato dal mister Domenico Buccolo e dal suo vice Simone Casagrande, lavorare duramente per far crescere questo favoloso gruppo di ragazze.
Giovani Vittorio Veneto 0-1 Permac Vittorio Veneto
Formazione: Elena Maschietto, Carolina Piccini, Angelica Corsaro, De Spirt Estella, Luna Da Ros, Giada Dal Col, Giulia Bortoluzzi, Ilaria Brovedani, Daphne Ceotto, Martina Tomio, Elena Saccillotto. A disp.: Carlotta Righetto, Gabrielle Marino, Viola Milanese, Francesca Gigliotti, Arianna Fattorel. All. Domenico Buccolo
Il commento del responsabile del settore giovanile Cinzia Biz:”Dal primo giorno che abbiamo pensato di strutturare la squadra delle Giovanissime eravamo certi che sarebbe stata una grande esperienza, per noi e per le nostre ragazze. Sapevamo che non sarebbe stato tutto facile e imminente, ma avevamo la consapevolezza che lavorando con impegno e credendo tutti in questo nuovo progetto le soddisfazioni sarebbero arrivate. La partita di ieri ha confermato ciò di cui eravamo convinti. Adesso bisogna continuare a crederci e lavorare per una crescita ancora maggiore. Sono molto orgogliosa di come le nostre giovani hanno affrontato questa nuova sfida. Un grande ringraziamento a tutti coloro che stanno lavorando sodo per far crescere il nostro settore giovanile.”


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.