Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME, IERI IL RECUPERO CON LA FOLLINESE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio giova15
Battuta d’arresto per le ragazze del Permac Vittorio Veneto, nella partita di recupero contro i ragazzi della Follinese.
Il risultato finale 4 a 0 a favore della compagine Follinese. Sul piano del gioco, le ragazze hanno però dimostrato molti miglioramenti, giocando palla a terra, costruendo belle azioni collettive, alla quale tuttavia è mancata solo la finalizzazione. Dall’altra parte invece si sono fatte trovare scoperte in qualche occasione di troppo, favorendo le reti della squadra avversaria.


Permac Vittorio Veneto 0 – 4 Follinese
Formazione: Elena Maschietto, Carolina Piccini, Angelica Corsaro, Gabrielle Marino, De Spirt Estella, Luna Da Ros, Giada Dal Col, Giulia Bortoluzzi, Carlotta Righetto, Daphne Ceotto, Martina Tomio.

A disposizione: Ilaria Brovedani, Elena Saccilotto, Viola Milanese, Francesca Gigliotti, Arianna Fattorel, Giada Battistella. All. Domenico Buccolo


Domenica prossima, alle ore 10:15, in casa (presso il campo sportivo di Costa, via Palmanova 18) arriverà il Cappella Maggiore. Si attende dalle ragazze una reazione positiva, cercando di iniziare a raccogliere quanto messo a frutto in questa prima parte di campionato.


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.