Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

EDP JESINA: ESORDIENTI DA APPLAUSIESORDIENTI – Nel match sul campo dell'Arcevia, le leoncelle vengono sconfitte nei tre tempi di gioco (4-0, 3-1 e 2-1) ma dimostrano comunque un gran cuore, non mollando mai di una virgola.Nel primo tempo le ragazze scendo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

jesina Esordienti a 7 di scena ad ArceviaESORDIENTI – Nel match sul campo dell'Arcevia, le leoncelle vengono sconfitte nei tre tempi di gioco (4-0, 3-1 e 2-1) ma dimostrano comunque un gran cuore, non mollando mai di una virgola.Nel primo tempo le ragazze scendono in campo con grinta e determinate a condurre il gioco costringendo per vari minuti l’Arcevia nella propria metà campo e andando al tiro diverse volte. Con il passare del tempo però gli avversari impongono il loro famigerato e già conosciuto contropiede che frutta 4 gol in pochi minuti, complice la nostra difesa meno veloce. Nel secondo tempo sul 3-0 per l'Arcevia la solita Modesti accorcia le distanze e tenta di riaprire la gara con una zampata vincente su corta respinta del portiere, mentre Verdini con grande cuore si fa in quattro per cercare una soluzione correndo avanti e indietro sulla fascia lontano però dalla zona nevralgica del campo. Nel terzo tempo Jesina in vantaggio con Durante fino a 5 minuti dal termine salvo subire nel finale due goal che ribaltano il parziale. Da elogiare l’impegno di tutte le ragazze che hanno dato anima e corpo in campo.Con questa gara si chiude la fase invernale del torneo Esordienti a 7, con un bilancio di 3 gare vinte, 4 perse ed un pareggio. Nella classifica marcatori svetta Durante con 9 gol in 8 gare seguita da Modesti con 6.

 

Formazione EDP JESINA: Paccusse, Coacci, Matteucci, Durante, Modesti, Radicioni, Verdini, Brescini, Domesi, Alessandrini.

Matteo Magnarelli - MMag Comunicazione
Emily Mosca – Responsabile web e social
UFFICIO STAMPA EDP JESINA CALCIO FEMMINILE
www.jesinacalciofemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.