EDP JESINA: ESORDIENTI DA APPLAUSIESORDIENTI – Nel match sul campo dell'Arcevia, le leoncelle vengono sconfitte nei tre tempi di gioco (4-0, 3-1 e 2-1) ma dimostrano comunque un gran cuore, non mollando mai di una virgola.Nel primo tempo le ragazze scendo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

jesina Esordienti a 7 di scena ad ArceviaESORDIENTI – Nel match sul campo dell'Arcevia, le leoncelle vengono sconfitte nei tre tempi di gioco (4-0, 3-1 e 2-1) ma dimostrano comunque un gran cuore, non mollando mai di una virgola.Nel primo tempo le ragazze scendono in campo con grinta e determinate a condurre il gioco costringendo per vari minuti l’Arcevia nella propria metà campo e andando al tiro diverse volte. Con il passare del tempo però gli avversari impongono il loro famigerato e già conosciuto contropiede che frutta 4 gol in pochi minuti, complice la nostra difesa meno veloce. Nel secondo tempo sul 3-0 per l'Arcevia la solita Modesti accorcia le distanze e tenta di riaprire la gara con una zampata vincente su corta respinta del portiere, mentre Verdini con grande cuore si fa in quattro per cercare una soluzione correndo avanti e indietro sulla fascia lontano però dalla zona nevralgica del campo. Nel terzo tempo Jesina in vantaggio con Durante fino a 5 minuti dal termine salvo subire nel finale due goal che ribaltano il parziale. Da elogiare l’impegno di tutte le ragazze che hanno dato anima e corpo in campo.Con questa gara si chiude la fase invernale del torneo Esordienti a 7, con un bilancio di 3 gare vinte, 4 perse ed un pareggio. Nella classifica marcatori svetta Durante con 9 gol in 8 gare seguita da Modesti con 6.

 

Formazione EDP JESINA: Paccusse, Coacci, Matteucci, Durante, Modesti, Radicioni, Verdini, Brescini, Domesi, Alessandrini.

Matteo Magnarelli - MMag Comunicazione
Emily Mosca – Responsabile web e social
UFFICIO STAMPA EDP JESINA CALCIO FEMMINILE
www.jesinacalciofemminile.it