Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME, UN PO’ TROPPI ERRORI OGGI A SALSA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio giova15
Le ragazze di mister Buccolo, hanno contenuto i ragazzi del San Michele Salsa per i primi 20 minuti di gara, poi si sono dovute arrendere alla corazza allenata dallo storico mister Foffano.
Le ragazze purtroppo pagano gli errori, i goal degli avversari sono stati spesso frutto di rinvii errati e disattenzione. La partita è finita 7 a 0 per il ragazzi del Salsa.
Con questa giornata termina la fase di andata del campionato giovanissimi. Le ragazze, alla prima esperienza in quest’ostico campionato, si sono comportate abbastanza bene. Compito del mister Buccolo e del suo staff tecnico, con il vice Casagrande, continuare questa crescita partita a Settembre.
A fine gara Mister Buccolo:”non posso recriminare nulla alle ragazze quest’oggi, a parte alcuni errori che poi alla fine sono risultati decisivi per il risultato finale, nulla toglie il merito alla squadra di mister Foffano, nettamente superiore.

Noi sappiamo che dobbiamo lavorare tanto, lo stiamo facendo bene e sono convinto che nel girone di ritorno faremo ancora meglio. Mi accorgo settimana dopo settimana, che molte ragazze di questo gruppo, stanno effettuando una crescita elevata, accelerando quei tempi previsti all’inizio. Adesso nella pausa invernale, io e il mio collaboratore Casagrande, imposteremo un programma mirato per la parte fisica e nel correggere quegli errori che spesso commettiamo, ma fondamentali in partita.
Inoltre, visto che rimane solo la prossima settimana per gli allenamenti, prima della festa del Santo Natale, ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutte le ragazze del Permac Vittorio Veneto dalle piccole calciatrici alla prima squadra, alle loro famiglie, a tutte le persone che collaborano splendidamente a mandare avanti questa società, a tutto lo staff tecnico, ai tifosi che ci seguono tutte le settimane. Buone feste !”


San Michele Salsa 7-0 Permac Vittorio Veneto
Formazione: Elena Maschietto, Angelica Corsaro, Gabrielle Marino, Luna Da Ros, Carolina Piccin, Giada Dal Col, Carlotta Modolo, Ilaria Brovedani, Lorenzon Alessia, Elena Saccilotto, Elisa Francescon. A disposizione: Arianna Fattorel, Giada Battistella, Carlotta Righetto, Martina Tomio, Eva Franchi, Bortoluzzi Giulia. All. Domenico Buccolo


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.