Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORNEI INVERNALI, MAFALDINE A TESTA ALTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio veneto mafaldine1215Ieri, domenica 3 gennaio 2016, le piccole Mafaldine rossoblu hanno partecipato al secondo torneo natalizio organizzato dalla società Giovani Vittorio Veneto presso la palestra delle scuole Giuseppine di Vittorio Veneto.
Una giornata ricca di divertimento, una domenica all’insegna del calcio sano che solo i piccoli/e riescono a trasmettere. 6 le squadre che hanno partecipato: Permac Vittorio Veneto, Giovani Vittorio Veneto, Tarzo Revine Lago, Alpago, Conegliano Ogliano e Conegliano Football Club.
Al mattino due sono state le gare giocate per le piccole rossoblu, nella prima contro i Giovani Vittorio Veneto, il gol di Chiara Fabris per il momentaneo pareggio non basta e la gara termina sullo score di 1-2 per i padroni di casa.
La seconda partita finisce 4-2 per l’Alpago, in gol ancora Fabris e Tolot.
Nel pomeriggio le Mafaldine hanno prima incontrato la “squadra mista” (composta da un giocatore di ogni squadra partecipante) perdendo 4-1, il gol della bandiera è stato messo a segno sempre da Chiara Fabris in giornata di grazia; poi l’ultima gara contro l’Alpago finita 4-0.
Le parole di mister Matteo Fattorel a fine gara:”Oggi sono molto soddisfatto della prova delle mie ragazze perché hanno dato il 200%. Ho visto grossi miglioramenti tecnici e caratteriali. Hanno contrastato su tutti i palloni, senza mollare nemmeno un secondo, stando in partita sempre, anche se in due occasioni il risultato non lo dimostra.
Comunque io non guardo al risultato, ma alla prestazione in generale e come ho detto anche a loro ieri al termine del torneo, continuando in questa direzioni potremmo toglierci diverse soddisfazioni durante il proseguo dell’annata.
Volevo fare anche un grosso plauso ai genitori che ci hanno seguito ed incitato per tutto il giorno!”
TABELLINO
Permac Vittorio Veneto: 1 Ilaria Zandegiacomi, 2 Chiara Salvador, 3 Sofia Sibilia, 4 Giorgia Girolin, 5 Irene Salvador, 6 Sara Furlan, 7 Angela Tolot, 8 Chiara Fabris. All. Matteo Fattorel.
Mattino
Permac Vittorio Veneto 1-2 Giovani Vittorio Veneto
Gol: Chiara Fabris
Permac Vittorio Veneto 2-4 Alpago
Gol: Chiara Fabris, Angela Tolot
Pomeriggio
Permac Vittorio Veneto 1-4 Squadra Mista
Gol: Chiara Fabris
Permac Vittorio Veneto 0-4 Alpago squadra 2

A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.