Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

STELLA STELLINA, MAFALDINE SEMPRE IN PARTITA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio v mafaldine sstellina16
Ieri, mercoledì 6 gennaio 2016, presso l’impianto “Città dello Sport” di Cittadella (PD) si è svolta, per il dodicesimo anno consecutivo, davanti ad un’ottima la cornice di pubblico che ha tifato sportivamente e incoraggiato con entusiasmo le giovani atlete, la tradizionale manifestazione promozionale di Calcio Femminile Giovanile “Stella Stellina”.
Questa importante manifestazione del Veneto, dall’aspetto ludico, espressione del calcio femminile in erba, ha visto la partecipazione di atlete nate nelle annate 2002-03-04-05-06, in organico a società di calcio femminile o in prestito da società maschili.
Queste annate poi sono state divise in due fasce: Fascia A (annate 2004-05-06) e la Fascia B (annate 2002-03-04).
Le nostre Mafaldine, inserite nella Fascia B, Girone A, insieme a: Real Spinea, Real Venezia, Padova, Vicenza, AGSM Verona, Keralpen Belluno, Rubano sq. A, Rubano sq. B, Gordige, Laghi Cittadella, Montello, Città del Piave; si sono distinte egregiamente, affrontando tutte le partite con la massima concentrazione e con grande spirito di sacrificio, dalla più piccola (alla sua prima esperienza) alle più grande (che ha giocato questo torneo per l’ultima volta).
Iniziano il torneo subito con tre schiaffi da parte del Padova, ma rialzano subito la testa con la vittoria di misura sul Vicenza (gol di Coghetto). Iniziano a prendere fiducia e la terza gara, contro la corazzata gialloblu dell’AGSM Verona finisce in parità 1-1 e gol ancora del numero dieci rossoblu.
Keralpen Belluno e Laghi Cittadella poi riescono ad imporsi con un misero gol sulle Mafaldine. Il quarto risultato positivo arriva contro il Rubano sq. A con un pareggio a reti bianche. Nell’ultima gara il Montello invece le supera con due reti.
Il commento a fine torneo del mister Matteo Fattorel:”Sono soddisfatto della prestazione di tutte le ragazze perché oggi hanno messo in campo grinta, voglia e determinazione, facendo delle ottime partite soprattutto contro Vicenza, AGSM Verona e Rubano.
Nelle due sconfitte contro Laghi Cittadella e Montello abbiamo pagato un po’ la giovane età (difatti eravamo la squadra più giovane) e quindi la poca esperienza, ma comunque, al di là del risultato, le ragazze se lo sono giocato alla grande questo torneo”.
Per la cronaca le vincitrici delle due fasce sono state: per la Fascia A il Vicenza e per la fascia B il Keralpen Belluno.
TABELLINO
Permac Vittorio Veneto: 1 Elena Maschietto, 2 Evita Ghirardo, 3 Sara Furlan, 4 Lara Mjiatovic, 5 Irene Salvador, 6 Silvia Saccon, 7 Asia De Conti, 8 Sara Modolo, 9 Camilla Marin, 10 Giovanna Coghetto. All. Matteo Fattorel.
Permac Vittorio Veneto 0-3 Padova
Permac Vittorio Veneto 1-0 Vicenza
Permac Vittorio Veneto 1-1 AGSM Verona
Permac Vittorio Veneto 0-1 Keralpen Belluno
Permac Vittorio Veneto 0-1 Laghi Cittadella
Permac Vittorio Veneto 0-0 Rubano sq. A
Permac Vittorio Veneto 0-2 Montello


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.