Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PERMAC ESCE DAL TORNEO “GIOVANI CALCIATRICI”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio mafaldine fuorigcalcia16
Finisce oggi la corsa delle mafaldine alla finale di Coverciano. Il torneo si conclude con un secondo posto a braccetto del Marcon.
Dopo la scorsa domenica con la tappa casalinga proprio nel campo di casa, il Paolo Barison, questa mattina le piccole rossoblu guidate da mister Matteo Fattorel sono scese in campo a Santa Maria di Sala (Ve) per il recupero della prima giornata del torneo rinviato per maltempo più di un mese fa.
Inizia bene la mattinata con la vittoria di misura sulla compagine di casa, il Marcon e l’entusiasmo sale, ma nella seconda gara in programma il campo era troppo pesante e le mafaldine sono andate in difficolta perdendo tre punti con la rivale padovana. Nella terza ed ultima gara (vista la squalifica della società Città del Piave) non basta il gol di Coghetto a tenere a galla la compagine rossoblu, gara che decreta definitivamente il secondo posto in classifica alle spalle del Rubano e l’uscita anticipata dal torneo.
Da evidenziare la mission societaria della Permac, non presentare alcuna fuori-quota (nata nel 2000). Un motivo d’orgoglio per la responsabile del settore giovanile Cinzia Biz, perchè resta l’unica squadra, assieme al Verona, a non averne mai schierata una in questa fase del torneo.
Le parole di mister Fattorel a fine giornata:”Sono molto contento delle ragazze nonostante l’amarezza per la mancata finale. Hanno dato tutto come sempre, hanno lottato, si sono sacrificate, ma purtroppo ci siamo trovate in difficoltà nella seconda e terza partita perché non potevamo più esprimere il nostro calcio. A centrocampo il pallone si fermava sempre quindi bisognava cercare il lancio lungo e non essendo abituate a farlo, siamo andate in difficoltà.
Comunque alle ragazze non posso rimproverare nulla, posso solo fare i complimenti a loro per aver dato sempre il massimo. Un plauso ai genitori che anche oggi sotto la pioggia battente ci hanno sostenute dall’inizio alla fine.”
Permac Vittorio Veneto 1-0 Marcon (Mella)
Permac Vittorio Veneto 0-2 Padova
Permac Vittorio Veneto 1-2 Rubano (Coghetto)
Permac Vittorio Veneto 3-0 Città del Piave (a tavolino)
Permac Vittorio Veneto: 1 Elena Maschietto, 2 Vanessa Dal Mas, 3 Ilaria Brovedani, 4 Carlotta Righetto, 5 Angelica Cosaro, 6 Gaia Chies, 7 Maria Bortolin, 8 Elena Sacillotto
9 Giovanna Coghetto, 10 Elisa Francescon, 11 Ilaria Mella, 13 Giada Battistella, 14 Asia De Conti, 15 Camilla Marin. All: Matteo Fattorel.
Classifica
Rubano 30 Permac 27 Marcon 27 Padova 21 Città del Piave 0


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.