Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME, IL RISULTATO SPESSO NON RISPECCHIA LA REALTÀ

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorioveneto giovaniss210216
Oggi, terza giornata del campionato Giovanissimi gir.A, le ragazze del Permac Vittorio Veneto hanno perso con un rotondo 5 a 0 contro la compagine maschile della Follinese.
Una cosa è certa: le ragazze di mister Buccolo non meritavano un risultato così ampio per quello che hanno mostrato in campo. Hanno giocato alla pari, con personalità, mostrando un ottima organizzazione di gioco imponendo in molti casi il proprio ritmo.
Il primo tempo è terminato sull’ 1 a 0 a favore dei padroni di casa, dopo che la difesa rossoblu si era fermata per un sospetto fuorigioco.
Nella ripresa le mafaldine lasciato la testa negli spogliatoi e nel giro di dieci minuti incassano tre goal uno dietro l’altro.
Dopo questo periodo di sbando, pagato caro, tornano a giocare mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria, costringendo all’uscita il portiere avversario in due occasioni dove, Tomio prima e Coghetto successivamente, calciano di poco fuori.
A pochi minuti dalla fine, dopo una girandola di cambi, la Follinese in contropiede chiude la partita sul 5 a 0.
A fine gara le ragazze sono state applaudite per la prova effettuata da tutto il pubblico presente e anche dalla squadra locale.
A fine partita mister Domenico Buccolo:”Anche oggi le ragazze hanno mostrato quanto stanno crescendo. Dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa contro il Vitt San Giacomo, aggiungiamo un’ennesima prova di carattere, mostrando che il valore tecnico inizia a crescere notevolmente. Il risultato finale, come punteggio, non rispecchia in pieno quanto realmente meritavamo. Comunque a noi conta poco, il vero risultato lo stiamo ottenendo sul campo ogni domenica, notando ad ogni partita quanto questo gruppo stia crescendo realmente, sia sul piano psicologico che su quello tecnico. Questa è la strada giusta per raggiungere l’obiettivo che ci siamo fissati ad inizio anno”.
Follinese 5-0 Permac Vittorio Veneto
Permac Vittorio Veneto:1. Maschietto Elena, 2. Marino Gabrielle, 3. Da Ros Luna, 4. Cosaro Angelica, 5. Piccini Carolina, 6. Brovedani Ilaria, 7. Francescon Elisa, 8. Dal Col Giada, 9. Tomio Martina, 10. Coghetto Giovanna, 11. Saccillotto Elena, 13. Righetto Carlotta, 14. Fattorel Arianna, 15. Chies Gaia, 16. Battistella Giada, 17. Bortoluzzi Giulia, 18. Righetto Carlotta. All: Domenico Buccolo.
Domenica prossima derby in casa del Costa contro i Giovani Vittorio Veneto, inizio ore 10:15.


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.