Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME, PERMAC VITTORIOSO SUI GIOVANI V.V.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio giova15Anticipata al sabato sera, la 4a giornata di ritorno del campionato di calcio categoria Giovanissimi, vede il derby di Costa tra il Permac Vittorio Veneto e i Giovani Vittorio Veneto.
A spuntarla sono state le ragazze rossoblu di mister Buccolo, vincendo la gara, con l’ennesima ottima prova, per 2 a 0.
Sotto la pioggia battente, agli occhi di una splendida cornice di pubblico, le mafaldine hanno dimostrato nuovamente un’ottima prestazione, portando a casa il massimo del premio finale.
Nel primo tempo, dopo un paio di occasioni che sfioravano la rete e dopo un goal annullato, giustamente dall’arbitro per fuori gioco ad Elena Saccillotto, il vantaggio non tarda ad arrivare.

Azione su schema da calcio d’angolo tra Bortoluzzi e Modolo, mettono in condizione nuovamente il bomber Saccillotto ad insaccare la rete dell’ 1 a 0 a favore delle squadra rossoblu.
Alla ripresa del secondo tempo, la storia non cambia. Le ragazze hanno spinto costantemente sfiorando più di un occasione il raddoppio. I Giovani Vittorio Veneto hanno provato a raggiungere il pareggio, dove in un occasione, dopo un colpo di testa in area della propria punta, il portiere Elena Maschietto si è superata salvando un quasi goal, schiaffeggiando la palla in calcio d’angolo. A 15 minuti dal termine, arriva il goal del meritato 2 a 0, che chiude il match a favore della ragazze, siglato da un tiro da fuori area dal centrocampista Estella De Spirt.
A fine gara le parole di mister Buccolo:”Ennesima ottima prova, sia sul piano del carattere, che della prestazione per le ragazze questa sera. In queste ultime tre partite di campionato, abbiamo dimostrato quanto siamo cresciuti, giocando con la convinzione di saper fare quello che ci si aspetta da una vera squadra di calcio. Ognuno ha rispettato il proprio ruolo e il proprio compito affidato e questa è l’ennesima prova che dimostra se vogliamo, possiamo giocarcela alla pari con chiunque.
Sono soddisfatto di questo gruppo e sono convinto che se lavoriamo in questo modo, assieme al mio collaboratore Simone Casagrande, porteremo a crescere ancor di più il valore tecnico di queste ragazze. Un plauso ci tengo a farlo ai ragazzi della squadra avversaria, dove non ha mollato un istante cercando con caparbietà e rispetto a giocare la propria partita”.
Da sottolineare, dopo l’esordio di tre settimane fa della Gaia Chies, la prima presenza nella squadra maggiore delle Giovanissime della punta Marin Camilla, proveniente anch’egli dalle esordienti.
Permac Vittorio Veneto 2-0 Giovani Vittorio Veneto
Formazione Permac Vittorio Veneto: 1. Maschietto Elena, 2. Piccini Carolina, 3. Marino Gabrielle, 4. Da Ros Luna, 5. Cosaro Angelica, 6. Brovedani Ilaria, 7. Chies Gaia, 8. De Spirt Estella, 9. Saccillotto Elena, 10. Bortoluzzi Giulia, 11. Modolo Carlotta, 13. Marin Camilla, 14. Fattorel Arianna, 15. Franchi Eva, 16. Battistella Giada. All: Domenico Buccolo.
Domenica prossima le ragazze del Permac saranno ospitate dal Cappella Maggiore. Inizio gara alle ore 10:15.


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.