RES ROMA, AL VIA LA STAGIONE DEL TEAM PRIMAVERA/GIOVANISSIME

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res roma sett gio15Mentre la prima squadra prosegue la preparazione pre - campionato allenandosi presso il centro sportivo Vigor Perconti, con sedute in palestra e in piscina, anche il team primavera/giovanissime della Res Roma si appresta a dare il via alla stagione 2015/2016: lunedì prossimo infatti le campionesse d'italia guidate da mister Piras inizieranno il loro ritiro pre - campionato radunandosi presso il centro sportivo Cisco Collatino.
Una ventina le ragazze a disposizione di Roberto Piras a cui vanno aggiunte le atlete aggregate alla prima squadra di mister Melillo. Le baby giallorosse sosterranno allenamenti quotidiani per le prime tre settimane di settembre per poi proseguire il regolare ritmo di 2 - 3 allenamenti a settimana.
Il team Primavera è reduce dallo scudetto conquistato a Giugno, mentre le Giovanissime dalla vittoria del titolo regionale conquistato nella finalissima contro la Lazio, ma per mister Piras il passato conta relativamente e bisogna ripartire da zero, evitando di sentirsi più forti delle altre: "Vincere uno scudetto e un titolo regionale è un qualcosa di unico ed indimenticabile – ha dichiarato il tecnico giallorosso - ma i festeggiamenti terminano nel momento in cui incomincia la nuova stagione. Ripartiamo da zero al pari con tutte le altre squadre e per ripeterci dobbiamo lavorare sodo e con umiltà, come abbiamo sempre fatto.

Parteciperemo a tanti campionati quali il campionato Primavera, il campionato giovanissimi di calcio a 11 in cui saremo l'unica squadra femminile e il campionato regionale di calcio a 7, oltre alle importanti manifestazioni "Arco di Trento" e "Caput Mundi", quindi ci sarà spazio per tutte e sarà necessario che ognuno di noi dia il massimo. Non amo i proclami e mi limito a dire che ci alleneremo sempre con passione, intensità e qualità, valori che hanno da sempre contraddistinto il mondo Res Roma."

Ufficio stampa Res Roma calcio femminile