PRIMAVERA, GRANDINATA DI GOL E DOPPIA CIFRA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio prim belluno15
Pioggia metereologica e pioggia di gol quest’oggi a San Fior, la casa delle tosette, che hanno affondato un piccolo Belluno. Le ragazze guidate da mister De Biasi, hanno preso gusto a segnare e dopo il 6-0, nella prima di Coppa Veneto a Venezia, oggi hanno raddoppiato il colpo, conquistando altri 3 punti.
Le rossoblu vittoriesi partono subito con il turbo, tengono il pallino del gioco, la supremazia territoriale e creano molte occasioni da gol in soli 4 minuti. Al 4′ è capitan Sovilla ad accendere la gara con un gran tiro dalla distanza, l’estremo difensore intercetta ma il pallone scivola alle sue spalle. Il Vittorio Veneto prende ancora più fiducia dei propri mezzi e continua a spingere, le bellunesi sono costrette a rinchiudersi nella propria metà campo. Al 22′ raddoppia Rossi: punizione calciata da Bianco trova Rossi, che di testa gira la palla in rete. Al 40′ arriva il primo tiro ospite, Bolzan però attenta, con una sola mano dice NO! e salva così il 2-0 parziale. .
La ripresa inizia sulle stesse note del primo tempo, non passa nemmeno un minuto ed è già gol: Sovilla, dopo un’azione solitaria, entra in area e trafigge il numero 1 bellunese. Le occasioni per le ragazze di De Biasi fioccano, le bellunesi accusano il colpo e si spengono definitivamente. Al 4′ della ripresa è ancora Ponte a segnare: sfonda centralmente e di piatto insacca. Al 10′ è Sovilla a siglare la propia doppietta personale, ben servita da Ponte. C’è gloria anche per Bianco che nella ripresa tenta in diverse occasioni di fare gol, gol che arriva al 17′ minuto. Passa solo un minuto e Rossi spara la bomba dalla distanza, la palla si infila tra palo e portiere. Al 28′ doppietta per Ponte, servita magistralmente da Toffoli. Al 31′ dopo uno scambio veloce, Ponte perfora la difesa avversaria entra in area e sigla la tripletta personale. Al 32′ il decimo gol viene siglato dal numero 10 Sovilla, per la sua tripletta personale di giornata. Al 37′ dopo innumerevoli tentativi, viene segnato anche il nome di Toffoli nel tabellino dei marcatori. Un minuto più tardi Modolo, dopo aver preso il legno qualche minuto prima, sistema la mira e insacca. Al 49′ il sigillo alla gara lo mette definitavemente Uliana con un tiro quasi da metà campo.
De Biasi:”Partita a senso unico fin dall’inizio, a loro mancava qualche ragazza ma noi abbiamo fatto la nostra partita. Il risultato poteva essere molto più rotondo, abbiamo sbagliato molto sotto rete, il risultato comunque è stato importante. Nell’unico errore che abbiamo fatto dietro Bolzan si è fatta trovare pronta. Sono partite che ti danno fiducia.”
Permac Vittorio Veneto 13-0 Keralpen Belluno
Permac:Bolzan, Bianco, Vento, Zanette, Uliana, Francescon, Toffoli, Rossi, Ponte, Sovilla, Tonon. A disposizione: Lorenzon, Modolo, Pezzo G., Pezzo F. All. De Biasi.


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970