ALESSANDRIA - MUSIELLO SALUZZO 5-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alessandria15logo
Bella partita con tante emozioni. Al 2’ del primo tempo una punizione dal limite calciata dal Capitano Zecchino centra la traversa. Al 5’ sempre Capitan Zecchino porta l’Alessandria sul vantaggio del 1/0. Al 21’, in seguito a fallo su Luciano, Zanarotto calcia una punizione che risulterà fuori dalla rete di pochi millimetri. Doppietta di Zecchino al 23’; il capitano ci riprova al 34’ sbagliando di un soffio la porta avversaria. Riesce nel proprio intento Zecchino: infatti al 39’ firma la sua tripletta. Durante il primo tempo il Musiello Saluzzo ha realizzato alcune buone giocate in direzione della porta dell’Alessandria Calcio Femminile, senza riuscire a concretizzare.
La compagine del Musiello Saluzzo affronta il secondo tempo con grinta e voglia di rimonta: sono numerose le giocate che tengono l’Alessandria Calcio Femminile nella propria metà campo.

Al 2’ del secondo tempo Gavarino con una punizione dal limite lambisce la porta del Musiello Saluzzo. Dopo aver lavorato tutto il primo tempo a disposizione della squadra, al 5’ del secondo tempo Luciano segna la quarta rete per l’Alessandria Calcio Femminile. Al 23’ Luison serve Cossu che manda la palla ad impattare sul palo. Al 26’ nuovo tentativo di Luciano che manca di pochissimo la porta. Al 42’ Luison mette la parola fine alla partita con la sua rete che porta al risultato di 5 a 0.

Giova evidenziare che i 90 minuti sono trascorsi piacevolmente per il pubblico grazie al fatto che in campo vi era la giusta dose di agonismo, di grinta e di correttezza sportiva.


ACF ALESSANDRIA - MUSIELLO SALUZZO (10/10/2015)

Risultato finale: 5 – 0

Marcatori: Zecchino 3 , Luciano 1, Luison 1


Alessandria: Placanica (9’ st Giribaldi), Giorgianni (32’ Devecchi) , Butteri Rolandi (3’ st Luison), Iberti, Porcella, Loi, Luciano, Zanarotto, Gavarino (8’ st Taglietti), Zecchino, Parente (3’ st Cossu) – All. Barbesino

Musiello Saluzzo: Merlo, Bindolo, Rolfo, Arnaudo, Garetto, Goria, Beccaria, Radosta, Barbero, Lippolis, Maganza, a disp. Resta, Delmonte, Barral – All. Galea

Simona Borrelli