TROPPA GRIFO PER IL VIGOR RIGNANO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo primavera15
Esordio roboante per la formazione Primavera di Ezio Rosi. A Collestrada partita a senso unico: 8-0.

Avvio di campionato con il sorriso per la Grifo Primavera di Ezio Rosi. Le giovani grifone hanno battuto, tra le mura amiche (centro sportivo di Collestrada) e con un roboante 8-0, le pari età del Vigor Rignano. Una gara a senso unico sin dall'avvio, visto che la Grifo dopo poco più di venti minuti era già davanti di tre reti, grazie a Piselli (doppietta) e Timo Rangana. Risultato che è diventato ancora più rotondo nel finale di frazione, grazie al gol di Fortunati (4-0). Nella ripresa lo spartito è rimasto lo stesso: biancorosse sempre in avanti alla ricerca della segnatura e Vigor Rignano costretto a subire. Tuteri (1') ha siglato il pokerissimo, poi ancora Fortunati e una doppietta di Pellegrino hanno fatto il resto (8-0). Solo nel finale si è vista la formazione toscana, ma il "punto della bandiera" non è arrivato. Al triplice fischio finale, evidente la soddisfazione nell'ambiente biancorosso. "Faccio i complimenti alla ragazze - ci tiene a precisare il tecnico Ezio Rosi - per la vittoria e la prestazione. Era importante iniziare bene il campionato e lo abbiamo fatto. Ora non montiamoci la testa e pensiamo subito alla prossima trasferta contro il Bagno a Ripoli".

IL TABELLINO
GRIFO PERUGIA - VIGOR RIGNANO 8-0 (4-0)
GRIFO PERUGIA: Cerasa, Alessi, Accettoni (15'st Ricci), Parlagreco, Rosmini, Ciampelli (39' pt Petasecca), Piselli (12' st Turco), Fortunati, Franciosa (5' st Pellegrino), Timo, Tuteri (22' st Rinaldi). A disp. Viola. All.: Rosi.
VIGOR RIGNANO: Braschi, Cape, Vignini, Di Cenzi, Tagliaferri, Piccioli, Chiellini, Rigoli, Fanelli (18' st Binati), Grigoras (1'st Benamor), Tinti (39' st Bocci). A disp.: Palmieri, Mineo. All.: Barucci.
MARCATORI: 15' pt e 22' pt Piselli, 20'pt Timo, 44' pt, 17' st Fortunati, 1'st Tuteri, 30' st e 41' st Pellegrino.